Fedez, promozione dopo il successo di LOL: idea da capogiro

Il successo di “LOL – Chi ride è fuori” ha messo in risalto Fedez in una veste inaspettata: potrebbe arrivare una promozione pazzesca!

fedez lol conduzione x factor indiscrezioni simona venturaa
Il rapper Fedez (Instagram)

Fedez è sicuramente uno dei personaggi dello spettacolo più in vista del momento. Il rapper milanese infatti, divenuto padre per la seconda volta poco più di un mese fa, è reduce da un grande successo professionale. La sua conduzione di LOL – Chi ride è fuori infatti ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico. Per questo motivo sembra sempre più probabile un suo nuovo coinvolgimento nel mondo della televisione.

Secondo alcune indiscrezioni infatti il marito di Chiara Ferragni potrebbe approdare alla conduzione di X Factor. Il famosissimo talent di Sky infatti è rimasto “orfano” del suo conduttore storico, Alessandro Cattelan, dopo il suo addio al programma. Il grande successo di LOL potrebbe lanciare il rapper milanese come pretendente al posto lasciato vuoto da Cattelan, e c’è già chi sostiene la sua candidatura.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, proposta indecente: può stravolgere la carriera con un sì

Fedez approda alla conduzione di X Factor? Gli scenari aperti dopo LOL

fedez lol conduzione x factor indiscrezioni simona venturaa
Fedez e Francesca Michielin (Instagram)

Secondo numerose indiscrezioni Fedez potrebbe diventare il prossimo conduttore di X Factor, dopo l’addio di Alessandro Cattelan pochi mesi fa. Il rapper milanese tornerebbe quindi nel programma a cui ha partecipato per diversi anni in qualità di giudice. Un ritorno che potrebbe confermare il suo interesse a lavorare nel mondo dell’intrattenimento e della televisione dopo il successo di LOL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello: dal GFVip al nuovo impiego Mediaset, può cambiare tutto

Proprio dietro le scrivanie di X Factor il rapper milanese ha conosciuto Mara Maionchi, sua compagna di conduzione nel programma in onda su Prime Video. La candidatura del marito di Chiara Ferragni alla guida del talent musicale più conosciuto d’Italia ha raccolto già il sostegno di Simona Ventura. La donna infatti in un’intervista ha dichiarato che vedrebbe bene la presenza del rapper sul palco in qualità di conduttore. Non resta che capire se questa ipotesi diventerà realtà.