Anna Tatangelo si confessa: tutta la verità su Gigi D’Alessio

Lunga intervista a cuore aperto per la cantante Anna Tatangelo nello studio di Verissimo: la rivelazione su Gigi D’Alessio. 

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante Anna Tatangelo ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista ai microfoni di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Le dichiarazioni complete andranno in onda nella puntata di domani, a partire dalle ore 15.30 su Canale5. Intanto, però, sono emerse alcune piccole indiscrezioni. Come sottolineato dal comunicato stampa reso noto dalla produzione del noto programma, la cantante sarà in studio per parlare del suo passato e della sua storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. I due, infatti, lo scorso anno hanno annunciato la separazione ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Ryan Friedkin, dopo il bacio la verità: le date corrispondono

Un addio non semplice e arrivato dopo diversi anni di grande amore. Ma soprattutto dopo che i due hanno avuto anche un bambino, il piccolo Andrea nato nel 2010. Una separazione molto dolorosa ma la coppia, secondo quanto raccontato dalla Tatangelo, ha deciso di mantenersi in buoni rapporti. Il motivo è proprio il sentimento che provano per il loro bambino a cui entrambi non vogliono far mancare l’amore di una famiglia.

Anna Tatangelo, la verità su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (GettyImages)

L’artista ha sottolineato l’importanza della sua storia con Gigi e su come i due siano stati davvero profondamente innamorati. La loro storia, quindi, non sarà mai un errore nonostante non sia poi finita come nelle favole: “Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello: dal GFVip al nuovo impiego Mediaset, può cambiare tutto

Proprio quel figlio è diventato il fulcro di tutto. Anche della decisione prima di provare a rimettere insieme il loro rapporto, poi di continuare a vivere entrambi in completa serenità quando le cose sono finite: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.