Amici 20 anticipazioni di sabato: ballottaggio ad altissimo rischio

Il talent show di Maria De Filippi giunge alla settima puntata. Vediamo le anticipazioni per il serale di Amici 20 in onda sabato 1 maggio

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 20 (Screenshot)

Continua la corsa dei giovani talenti di Amici 20 verso la finale. Sabato 1 maggio andrà in onda la settima puntata che vede ancora scontrarsi le squadre Celentano e Zerbi, Arisa e Cuccarini e Pettinelli e Peparini.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi promette il solito boom di ascolti, prosegue anche nella striscia quotidiana corredato di vari televoti.

Ancora in gara abbiamo Deddy, Sangiovanni e Serena (team Celentano Zerbi), Alessandro e Tancredi (team Arisa e Cuccarini) e Aka7even Giulia e Samuele (team Peparini Pettinelli). La gara si svolge in tre manches e sempre presente sarà la giuria speciale composta da Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, si scambiano tenerezze: un amore che continua a crescere

Ballottaggio della settima puntata di Amici 20

Amici 20
Lo studio di Amici 20 (Mediasetplay)

Nella scorsa puntata era stato eliminato il cantante Raffaele che si scontrava con Deddy. Per sabato invece ad uscire sarà un ballerino.

Le anticipazioni svelano che al ballottaggio finale andranno Alessandro, Samuele e Serena che si sfideranno in una gara di ballo ad eliminazione per decretare l’eliminato della settima puntata. Come sempre il nome dell’eliminato verrà comunicato da Maria quando i ragazzi rientreranno in casetta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, scatta l’All In: la soluzione finale è pazzesca

I super ospiti della puntata di sabato sera

Loredana Bertè e Giordana Angi
Loredana Bertè e Giordana Angi con il nuovo singolo Tuttoapposto (Screenshot)

Nella puntata di sabato avremo due super ospiti molto speciali: Loredana Bertè e Giordana Angi che presentano il loro nuovo singolo insieme Tuttapposto uscito ieri. Un sodalizio lavorativo di due splendide voci, e due carriere che si incontrano: la storica di Loredana e quella emergente di Giordana.

Loredana è molto amica di Maria De Filippi ed è stata in passato anche il giudice di Amici con la sua ironia e professionalità. Torna a calcare il palco di Amici 20 insieme alla seconda classificata di due anni fa del talent, Giordana Angi che pur non avendo vinto ha avuto un successo strepitoso.