Michelle Hunziker, l’incidente in diretta tv che la sconvolse: un episodio terribile

Michelle Hunziker e l’incidente in diretta tv che la sconvolse: un episodio terribile

Michelle Hunziker incidente
Thomas Gottschalk e Michelle Hunziker a Wetten dass…?, 2010 – Fonte: Getty Images

Michelle Hunziker, nonostante la giovane età, ha già una lunghissima carriera alle spalle, iniziata con il debutto televisivo nella stagione 1994/95 di Buona Domenica. Da lì la sua carriera è esplosa e Michelle ha lavorato a tantissimi programmi italiani di grande successo, come Paperissima, Zelig, Scherzi a parte, il Festivalbar, Striscia la notizia e All Together Now.

Grazie alla sua notorietà però, la Hunziker è diventata un personaggio famoso anche in Germania. Michelle ha iniziato la sua avventura sulla tv tedesca nel 1998 come conduttrice delle Goldene Kamera. Dopo altri piccoli ruoli e varie ospitate nei talk show, le è stato affidato il programma Erstes Glück e dal 2002 al 2005 è stata conduttrice Deutschland sucht den Superstar.

Ma è solo nella stagione 2009/10, quando ritorna in Germania per condurre Wetten dass…?, la versione tedesca di Scommettiamo che …?, che Michelle Hunziker ha una delle esperienze più tremende dei suoi oltre 25 anni di carriera. La conduttrice è testimone in diretta tv di un tremendo incidente.

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker e la fake news sul demonio: la verità su un gossip che l’ha distrutta

Michelle Hunziker e quell’incidente in diretta tv che la sconvolse

Nel dicembre 2010 Michelle Hunzicher presentava Wetten Dass…? in Germania insieme al collega Thomas Gottschalk; i due conduttori stavano assistendo alla prova di un giovane ragazzo quando è avvenuto il tragico incidente. Il protagonista della prova era il 23enne Samuel Koch che aveva scommesso di riuscire a saltare, con delle molle sotto ai piedi, cinque auto in corsa in quattro minuti. Purtroppo, durante il quarto tentativo, Samuel è rimasto ferito dalla vettura guidata proprio da suo padre.

LEGGI ANCHE >> La rivelazione di Michelle Hunziker: il perchè del suo nome

Michelle è apparsa totalmente sconvolta e, sotto shock, ha cominciato a richiedere la presenza di un medico, urlando: “Veloci, un dottore! Ci serve un panno”. Nel frattempo Gottschalk si è scusato con il pubblico a casa e in studio, e ha chiuso frettolosamente lo show spiegando: “Data la situazione, non ce la sentiamo di continuare con il divertimento”. I soccorsi sono arrivati sul posto e il giovane è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per le lesioni riportate alla vertebra cervicale e al midollo spinale. Samuel è rimasto paralizzato.