Isola dei Famosi, incroci pericolosi in arrivo: lo studio promette scintille

Novità nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi, tra nuovi partecipanti e probabili ospiti, serie di scontri in arrivo

Ignazio e Cecilia Rodriguez
Ignazio e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Dopo la delusione delle puntate registrate del giovedì, arrivano delle succulente novità per i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 sta cercando di inserire altri naufraghi per smuovere la situazione. quest’anno i concorrenti scelti sono troppo ‘statici’ non si creano forti legami e scontri.

Il prossimo ad entrare dopo Emanuela Tittocchia sarà proprio Ignazio Moser. L’ufficialità non arriva dal programma ma le indiscrezioni sono più che sicure. Il compagno di Cecilia Rodriguez dovrebbe entrare già dalla prossima puntata, massimo settimana prossima, ancora non si sa con certezza.

La partecipazione di Ignazio tirerà in studio come ospite sicuramente Cecilia, ma a quanto dice Signorini c’è uno scoop ancora più importante…

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, il disastro è totale: Mediaset annuncia la decisione drastica

Cecilia Rodriguez in studio con Giulia Salemi? Gli scontri all’Isola dei Famosi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

A quanto confermerebbe la testata di Alfonso Signorini, oltre a vedere Cecilia Rodriguez come ospite in studio dopo l’arrivo di Ignazio Moser, avremo anche un’altra sorpresa. A creare turbolenze ci penserà l’arrivo di Giulia Salemi. La ragazza dovrebbe essere invitata da Ilary Blasi in studio per parlare della mamma Fariba ancora in gara tra i naufraghi.

Le due ragazze condividerebbero non solo la partecipazione al Grande Fratello Vip (In occasioni diverse) ma anche un famoso ex. Il ragazzo in comune di cui parliamo è proprio Francesco Monte, ex storico di Cecilia, lasciato per la conoscenza al GF Vip di Ignazio.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha dovuto fingere”: Andrea Zenga ed il passato di Rosalinda, nuove confessioni

Successivamente Francesco avrebbe intrapreso una relazione con Giulia Salemi, ma anche questa storia alla fine non andò in porto. Insomma, non ci resta che aspettare le prossime puntate.