“Che bassezza!”: Giulia Salemi senza peli sulla lingua, esplode sui social

Giulia Salemi ha sbottato duramente sui suoi profili social e non si è affatto risparmiata a causa di un argomento che le sta a cuore

Giulia Salemi
L’ex concorrente del GF Vip Giulia Salemi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Puntata in cui si è parlato del caso Malika Chalhy. Ovvero la ragazza cacciata di casa dalla sua famiglia solo perché lesbica. Nel servizio dedicato a Malika i telespettatori hanno quindi ascoltato anche alcuni messaggi vocali in cui sua madre l’ha insultata duramente e augurandole addirittura la morte. Ciò ha colpito profondamente un personaggio noto.

LEGGI ANCHE >> “E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante

Stiamo parlando di Giulia Salemi. Per l’appunto, subito dopo aver visto il servizio a Le Iene, l’ex gieffina è andata sui social e tramite Instagram ha fatto sapere la sua. E la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ci è andata giù pesante dato che tiene molto all’argomento.

Giulia Salemi: ecco cosa ha detto su Instagram

Giulia Salemi
Giulia Salemi sbotta sui social (Facebook)

Infatti, l’influencer italo-persiana si sarebbe schierata totalmente dalla parte di Malika. “Questa madre e questa famiglia dovrebbero farsi un esame di coscienza. Nel 2021 è squallido assistere ad una cosa del genere.” – ha perciò dichiarato la Salemi. Inoltre, dopo Giulia ha proseguito dicendo che è davvero pietrificata nell’aver sentito una madre porsi così nei riguardi di sua figlia. E non è tutto.

Perché difatti l’ex Vippona si è anche espressa sul fatto che i genitori sono tenuti ad amare i propri figli incondizionatamente per quelli che sono. Dato che non sono stati loro ad aver chiesto di venire al mondo. Infine su Twitter ha scritto che condanna in tutto e per tutto il comportamento, da lei ritenuto ignorante, della mamma della ragazza.