“Il sentimento per lui non era mai svanito”: Dayane Mello scoppia la bomba, è di nuovo amore

L’ex gieffina Dayane Mello avrebbe ritrovato l’amore e pare proprio tra le braccia di una sua vecchia fiamma

Dayane Mello
La concorrente del GF Vip Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GF Vip. Amata dal pubblico per la sua amicizia con Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana è ormai tornata alla normalità. E sembra stia passando un periodo di grande felicità assieme a sua figlia Sofia… e non solo! Perché la showgirl avrebbe ritrovato l’amore.

LEGGI ANCHE >> “Non mi interessa”: nessuna speranza per Dayane Mello, rapporto finito

Per l’appunto, a scatenare il gossip ci ha pensato il settimanale Chi. Infatti, secondo il giornale, la sexy Dayane si sarebbe nuovamente innamorata lontana dalle telecamere. E l’uomo in questione sarebbe proprio un suo ex fidanzato.

Dayane Mello: ritorno di fiamma con un suo ex

Dayane Mello
Dayane Mello ha ritrovato l’amore (Instagram)

Secondo Chi, tra Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbe tornato il sereno. Ma anche l’amore! Dopo il brusco incontro avvenuto tra i due all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra che adesso i piccioncini vogliano godersi appieno il loro amore. E stavolta, il calciatore ha intenzioni serie con l’ex Vippona. E a dare ulteriore credito alla notizia ci ha pensato la stessa Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Perché ci sono alcune dichiarazioni di Dayane Mello fatte durante una puntata di Casa Chi, in cui la modella ha dichiarato di essere nuovamente innamorata, e che l’uomo in questione è una persona che ha già frequentato nel corso della sua vita, e che è un genitore come lei.