Asia Argento e la sconcertante proposta: “Dobbiamo rimetterci insieme”

Un botta e risposta a cui siamo abituati è quello tra Asia Argento e un suo noto ex, ma ieri su Clubhouse ha fatto molto di più lasciando sconcertati i fan con una proposta bizzarra.

Asia Argento
Asia Argento (Instagram Post)

Lo scambio di battute spesso al vetriolo, spesso ammiccante tra Asia Argento e i suoi ex è qualcosa a cui siamo abituati da tempo, ma ciò che non ci aspettiamo di certo sono le parole di ieri su Clubhouse, nuovo nato tra i social network delle star, proprio a lui.

Si tratta del suo ex marito Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ieri ha scambiato una serie battute bizzarre che sono culminate in una proposta incredibile. La bellissima attrice è sempre stata legata nel tempo a Morgan anche dopo la separazione nel 2006, relazione da cui nasce la figlia Anna Lou. Ma i rapporti sono sempre stati tesi e dichiaratamente ossessivi tra i due, il tutto sempre riportato alla luce sui giornali e sui social.

Non si è mai nascosta Asia, rilasciando lunghe interviste sul suo passato con Morgan e raccontando un amore tossico e malato “L’ho lasciato sto matto 14 anni fa” diceva a Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso giusto poco tempo fa.

LEGGI ANCHE>>>Miguel Bosè e il suo passato dissoluto: la verità arriva solo oggi

“Facciamo questa cosa pazza”: l’attrice è senza freni

Asia Argento e Morgan
Asia Argento e Morgan (Mediasetplay)

Le polemiche e gli attacchi reciproci anche molto duri, non sono mai mancati e negli anni si sono lanciati frecciatine a distanza, lasciando ad intendere fosse impossibile un rapporto civile. Cosa è cambiato allora?

“Ma perchè ci siamo lasciati” inizia Asia e la risposta di Morgan arriva immediata: “Eravamo immaturi”. Dichiarazione che apre un botta e risposta del tutto inaspettato, l’attrice dichiara di volere rimettersi con lui e lo fa a suo modo, dicendo che forse sarebbe stata una cosa pazza ma perchè non farlo?

In questi anni Asia Argento non ha pensato molto all’amore, sempre impegnata tra cinema e scrittura, ha presentato il suo libro Anatomia di un cuore selvaggio, che ha riscosso già parecchio successo.

Forse è realmente possibile un ritorno di fiamma, o più probabilmente quella fiamma non si è mai spenta, vedremo cosa succederà ad una delle coppie più amate e bizzarre del mondo dello spettacolo e se il cuore selvaggio di Asia Argento troverà finalmente pace.