Tampone positivo ed isolamento immediato: nuovo caos a Le Iene

Nuova positività al Coronavirus a Le Iene e durante la puntata di stasera ci sarà un grande assente a causa dell’isolamento immediato

Nicola Savino Alessia Marcuzzi
I conduttori de Le Iene Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (Instagram)

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Gli argomenti da trattare saranno tanti così come i servizi che saranno trasmessi. Si parlerà del caso di Malika Chalhy e del suo coming out, della storia di un operaio licenziato dell’ArceloMittal di Taranto fino ad arrivare allo scherzo alle sorelle Nasti. Tuttavia, stasera ci sarà un grande assente in studio.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman-Diletta Leotta, dietrofront: clamoroso ripensamento

Infatti, purtroppo la conduttrice Alessia Marcuzzi non potrà essere presente in studio per condurre la puntata di stasera. La presentatrice ha deciso di annunciarlo tramite i suoi profili social, dove ha anche spiegato i motivi della sua assenza. Motivi che sono molto seri. E la colpa è del Coronavirus.

Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi assente a Le Iene (Instagram)

Per l’appunto, sui social la Marcuzzi ha spiegato le cause della sua assenza nello show. “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente, si è subito autoisolato e per ora sta bene.” – ha quindi dichiarato l’ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi. Ma non è tutto.

Perché, lei invece è risultata per fortuna negativa. Però, ha anche annunciato che dovrà rimanere cautelativamente in casa per rispetto della prassi e come da protocollo. Quindi, Alessia per ora rimarrà in autoisolamento, almeno fino a quando non saranno effettuati ulteriori test. Certo è che la bella showgirl seguirà il programma da casa con la speranza di tornare presto a condurre.