Depressione, panico, un incubo ancora in corso: il dramma di Akash Kumar

Ospite della scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi, Akash Kumar ha raccontato di alcuni brutti momenti che ha passato

Akash Kumar
L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi Akash Kumar (Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Drusilla Gucci, un acceso confronto tra Vera Gemma e Awed e infine ha fatto il ritorno in studio Akash Kumar. Ed è proprio quest’ultimo che ha fatto una dichiarazione sconvolgente.

LEGGI ANCHE >> Akash-Zorzi, scontro inevitabile: volano parole grosse, tensione alle stelle

Infatti, il modello di origini indiane ha mostrato una parte poco conosciuta di sé stesso a causa di un passato che non è stato affatto facile. Ciò ha quindi messo in luce un lato del giovane che ancora non era mai emerso durante il survival game e in chiaro contrasto col lato “fumantino” del suo carattere. La rivelazione sarebbe avvenuta durante la clip dei suoi best moment nel reality.

Akash Kumar: ecco cosa ha raccontato

Akash Kumar
Akash Kumar all’Isola Dei Famosi (Screenshot)

A questo punto, difatti Akash si è aperto in un lungo sfogo e ha dichiarato di sentire di aver vinto l’Isola per alcuni motivi davvero importanti per lui. “La mia Isola l’ho vinta perché ho superato qualcosa che volevo superare da anni: i miei attacchi di panico, la mia depressione, la mia storia che è finita dopo sette anni in cui ho sofferto.” – ha perciò detto Kumar. Ma non è tutto.

Perché successivamente il modello ha ammesso di sentirsi una persona nuova e del tutto vera e in questo, alcuni compagni d’avventura come Paul e Brando lo hanno aiutato molto. Inoltre, l’ex naufrago ha anche rivelato di essere dislessico e di parlare troppo velocemente. Insomma, un lato inedito dell’ex concorrente del reality.