“Si è fatto perdonare”: Stefano De Martino, sorpresa incredibile a Santiago

Dopo la sua assenza al compleanno di Santiago, il padre Stefano De Martino ha organizzato una sorpresa mozzafiato per il figlio

Stefano De Martino ride
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Pochi giorni fa Santiago De Martino ha compiuto 8 anni. La mamma Belen Rodriguez ha quindi organizzato una super festa di compleanno in casa per il figlio. Tuttavia grande assente della festa è stato suo padre Stefano De Martino. Infatti, quando la bella argentina pubblicava alcuni scatti del party di Santiago, il ballerino napoletano era in compagnia di Stash dei The Kolors. Adesso però il giudice di Amici si è fatto perdonare.

LEGGI ANCHE >> Belen e Antonino accelerano i tempi: l’indiscrezione spiazza tutti

Per l’appunto, il compleanno è un giorno importante per tutti i bambini. E la presenza dei genitori, soprattutto nel periodo di forte stress emotivo che stiamo vivendo, è sicuramente fondamentale. E’ quindi a questo punto che il conduttore di Stasera tutto è possibile ha organizzato una sorpresa fantastica per il piccolo Santiago. Da lasciare tutti a bocca aperta.

Stafano De Martino: ecco cosa ha fatto per il figlio Santiago

Stefano De Martino Santiago
Stefano e Santiago (Instagram)

Dopo i festeggiamenti in casa Rodriguez, per Santiago è arrivata una seconda festa di compleanno. E stavolta organizzata dal papà. Nelle stories pubblicate da Stefano su Instagram si vedeva un cortile esterno, addobbato con centinaia di palloncini colorati. Inoltre, era in bella vista un grosso cartellone con scritto “Happy Birthday Santiago” accanto ai protagonisti del suo videogioco preferito. Ma svariate sono state le altre sorprese.

Tanto per cominciare, c’era un enorme scatolone con un regalo all’interno e addirittura un mago in tv in occasione dell’evento. Per non parlare della torta di compleanno di De Martino che ha lasciato tutti senza parole. Insomma, la gioia del dolce Santi è stata incontenibile.