“Che devo dirle?”: Andrea Zenga replica alle frecciate dell’ex gieffina

Durante un’intervista radiofonica Andrea Zenga ha risposto alle frecciatine lanciate da un’ex gieffina: “Che devo dirle?”.

andrea zenga intervista frecciatine dayane mello rosalinda
L’ex gieffino Andrea Zenga (Instagram)

Continua lo scontro a distanza tra gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. I protagonisti dell’ultimo “battibecco” sono Dayane Mello e Andrea Zenga. La modella brasiliana infatti ha lanciato alcune frecciatine molto pungenti verso l’ex compagno di reality. Il giovane Zenga ha colto al volo l’opportunità di un’intervista radiofonica per rispondere alla Mello e chiarire alcune cose una volta per tutte.

Alla prima frecciata, che riguardava il fatto che tra i due non ci fosse chimica, Zenga ha replicato con un laconico “Che devo dirle?“. Ha poi affermato in maniera abbastanza categorica che il parere della Mello non gli interessa minimamente e che è libera di pensarla come vuole. In chiusura dell’argomento ha anche sgomberato il campo dalle voci su un possibile flirt tra lui e la brasiliana nella casa. Secondo l’ex gieffino infatti tra i due non c’è mai stato nulla perché sarebbero due caratteri opposti.

LEGGI ANCHE >>> “Faccio fatica a guardare”: Tommaso Zorzi, attacco clamoroso in televisione

Andrea Zenga parla del futuro con Rosalinda (e della rottura con Alessandra Sgolastra)

andrea zenga intervista frecciatine dayane mello rosalinda
L’ex gieffino Andrea Zenga (Instagram)

Durante l’intervista rilasciata a Non succederà più Andrea Zenga ha parlato, com’era prevedibile, anche della sua relazione con Rosalinda Cannavò. I due al momento condividono nell’appartamento del giovane a Osimo, ma starebbero cercando un appartamento più grande in cui trasferirsi. Il lavoro al momento non sarebbe un problema, dato che Zenga ha deciso di tornare a lavorare come agente immobiliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Genoa, il gesto di Ronaldo a fine partita scatena le polemiche

La conduttrice ha voluto fargli anche qualche domanda sulla fine della sua relazione con Alessandra Sgolastra, nata nel 2015. I due si sono lasciati lo scorso anno: secondo Zenga la rottura, ormai inevitabile, è stata priva di litigate o traumi. Semplicemente l’amore era finito, e così i due si sono allontanati progressivamente per poi lasciarsi. Adesso Zenga ha ritrovato una nuova serenità al fianco di Rosalinda, e le cose sembrano andare davvero al meglio.