“Ma quale rapimento?”: caso Pipitone – Olesya, ora emerge la sconcertante verità

Sarebbe emersa la verità riguardo Olesya Rostova a causa di una clamorosissima accusa contro di lei ed è davvero sconcertante

Olesya Rostova
La giovane Olesya Rostova (Twitter)

Da giorni non si fa che parlare della storia di Olesya Rostova. La ragazza aveva catturato l’attenzione dei telespettatori italiani a causa delle sue dichiarazioni andate in onda in un programma russo. Infatti, è saltata subito all’occhio la sua somiglianza con Denise Pipitone, bambina scomparsa nel 2004. Tuttavia, purtroppo è stato recentemente reso noto che Olesya non sarebbe Denise. Adesso però è spuntata fuori un’accusa che ha dell’incredibile verso la Rostova.

LEGGI ANCHE >> Caso Denise Pipitone – Olesya, bomba dalla Russia: spunta la presunta sorella

Infatti, oggi è stata trasmessa una nuova puntata di Domenica Live. E’ stata ospite del salotto di Barbara D’Urso una vecchia conoscenza di Olesya. Stiamo parlando del conduttore russo Roman e ciò che è emerso è sconvolgente. E’ a questo punto che quest’ultimo ha fatto una dichiarazione clamorosa e le cose non si mettono affatto bene per la Rostova.

Roman: ecco cosa ha detto su Olesya

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Per l’appunto, la ragazza avrebbe partecipato tempo fa ad un web-reality condotto dallo stesso Roman. “Olesya è un’attrice in cerca di fama” – avrebbe quindi rivelato a Domenica Live l’ospite. Una vera e proprio rivelazione choc contro Olesya. Ma non è tutto. Perché secondo Roman, Olesya avrebbe inventato ogni cosa.

“Diceva sempre che cercava fama e visibilità. È una cosa terribile.” – prosegue il conduttore russo, certo che la ragazza stia recitando un copione. Difatti, Olesya conoscerebbe la sua famiglia di origine. “Di quale rapimento stiamo parlando? Ho delle prove che dimostrano che Olesya ha una famiglia vera”. Insomma, Roman ha sganciato una vera e propria bomba. Dunque, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e scoprire chi dei due dice la verità.