“Quasi mi vergognavo a dirlo”: Stash e la confessione da brivido, lacrime garantite

Stash è diventato papà lo scorso dicembre, ma leggete cosa ha confessato sul suo desiderio di paternità.

Stash desiderio paternità
Stash – Fonte: Instagram

Antonio Stash Fiordispino, per gli amici solo Stash, è il frontman dei The Kolors, il gruppo che è diventato noto al grande pubblico vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La carriera musicale della band è proseguita a gonfie vele, con un successo dopo l’altro, varie collaborazioni, tre album in studio e persino una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2018. Stash, dal canto suo, è tornato a casa da Maria più volte: come professore nel 2018, come concorrente di Amici Speciali nel 2020 e infine come giurato nell’edizione di quest’anno. Ma tra i suoi mille impegni lavorativi ha trovato anche il tempo di incontrare l’amore e fare un figlio. Vediamo le sue dichiarazioni riguardo alla paternità.

LEGGI ANCHE >> “Cattiveria gratuita”: terremoto ad Amici, Stash si lancia contro l’insegnante

L’amore

Stash desiderio paternità
Stash e Giulia Belmonte – Fonte: Instagram

Quando è entrato ad Amici con i The Kolors, Stash era fidanzato con la giornalista di moda Carmen Fiorentino; la loro relazione è durata 10 anni e si è conclusa nel 2017. Dopo la rottura i gossip gli hanno affibbiato veri o presunti flirt praticamente con chiunque, persino con Anna Tatangelo. Nel 2019 poi, Stash ha conosciuto grazie ad alcuni amici in comune, la giornalista, modella ed ex Miss Abruzzo Giulia Belmonte. Tra di loro le cose sono andate abbastanza velocemente e il cantante stesso ha spiegato: “La frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido”. Sono andati a convivere a Milano e nell’anno della pandemia Giulia è rimasta incinta; l’annuncio è stato dato da Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Amici Speciali.

LEGGI ANCHE >> Amici di Maria, tutto deciso per i tre giudici ma la sorpresa può venire dal GF Vip

La paternità

Stash ha espresso subito la sua gioia per la gravidanza della fidanzata, arrivata in piena emergenza Coronavirus: “Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile”. In alcune interviste successive il cantante ha raccontato di aver fatto in passato una lista di 150 desideri e di essersi sorpreso, quando la ha ritrovata, nel leggere la sua volontà di avere figli.Era un desiderio che non avevo mai esternato alla mia famiglia o agli amici. Quasi mi verognavo a dirlo, ma a me stesso me lo sono voluto dire ed è proprio uno dei desideri che si è avverato”, ha spiegato Stash. Alla fine si trattava di una bambina: la piccola Grace è nata il 3 dicembre del 2020 riempiendo di gioia mamma e papà.