“La reputavo un’amica”: bomba contro Stefania Orlando, nuove accuse dal GFVip

Stefania Orlando ancora una volta nel mirino delle accuse, il GFVip è finito da tempo ma continuano gli screzi anche fuori dalla casa. 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando è stata tra i finalisti dell’edizione più lunga del reality. Molto apprezzata dal pubblico e soprattutto dal conduttore Alfonso Signorini.

Al contrario Carlotta Dell’Isola ha tradito completamente le aspettative di tutti. La ragazza ha confessato di non essersi sentita in sintonia con il resto dei concorrenti, motivo per il quale non è riuscita a dare il meglio di sé.

Durante una diretta Instagram con Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, Carlotta Dell’Isola ha detto la sua su molti concorrenti, colpevolizzando soprattutto Stefania. Quest’ultima non si sarebbe comportata nel migliore dei modi con lei, ecco il perché del totale allontanamento. Ma vediamo cos’altro ha dichiarato l’ex gieffina in merito a questo difficile rapporto…

Potrebbe interessarti anche >>“Ho denunciato”: shock a Uomini e Donne, la storia finisce in tribunale

Stefania Orlando accusata da Carlotta Dell’Isola, ecco perché hanno chiuso il rapporto

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola con Signorini e Pupo

Mi ha deluso Stefania, perché la reputavo un’amica” ha confessato Carlotta, “Ma così non è stato perché non ho neanche il suo numero“. Poi continuando il discorso ha anche chiarito il fatto di esser stata delusa da tante cose, non solo questo.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha accompagnato per tutta la vita”: Belen scoppia a piangere in diretta, forti emozioni in tv

Quando sono uscita ero nera, c’erano quelli che dicevano di avermi eliminata perché io volevo mettermi tra Rosy e Dayane” spiega l’ex gieffina. Il rapporto con Cecilia è stato recuperato, anche quello con Andrea Zenga: i due avrebbero chiarito telefonicamente. A quanto pare l’unica a non aver voluto risolvere le questioni è stata proprio Stefania. Nè una telefonata, né un messaggio.

Probabilmente anche la differenza d’età e d’interessi ha influito nel rapporto tra le due, una cosa è certa: per il momento per Carlotta è croce nera sulla questione.