“Ho denunciato”: shock a Uomini e Donne, la storia finisce in tribunale

Torna clamore a Uomini e Donne, una ex dama decide di sporgere denuncia per le violenze subite. Il caso aveva alzato un polverone.

Aurora Tropea, Uomini e Donne
Aurora Tropea, Uomini e Donne (Instagram)

Era successo tempo fa. Selvaggia Lucarelli la prima a denunciare il fatto accaduto. Durante la puntata di Uomini e Donne, la dama Aurora Tropea era stata umiliata davanti a tutta Italia. La donna aveva negato di aver avuto incontri passionali con Giancarlo Cellucci, ma quest’ultimo ha dimostrato il contrario attraverso dei video sul cellulare.

Ad alimentare il fuoco sono stati proprio gli opinionisti. Questi ultimi hanno letteralmente messo spalle al muro Aurora, chiamando Giancarlo a presentare i video che ritraevano i due durante coinvolgimenti passionali. Tutto il teatrino è stato prima denunciato sui social dalla Lucarelli e poi è diventato virale sul web. Aurora si è sentita umiliata a tal punto da decide di denunciare l’uomo.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha accompagnato per tutta la vita”: Belen scoppia a piangere in diretta, forti emozioni in tv

Aurora denuncia il cavaliere di Uomini e Donne, in aiuto la Lucarelli

Aurora Tropea e Gianni Sperti
Aurora Tropea e Gianni Sperti (Instagram)

La dama Aurora Tropea ha deciso di rivolgersi alle autorità per denunciare ciò che è accaduto durante il programma. “Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna così, soprattutto in questo periodo di femminicidi” spiega la donna.

Io sono stata malissimo” ha confessato Aurora, “Speriamo che la giustizia faccia il suo corso“. La dama poi ha anche dichiarato di aver pensato di denunciare tutto il programma: gli opinionisti si scontravano sempre con lei, c’era un vero e proprio accanimento. A farle cambiare idea sono stati i contratti che ha firmato prima di andare in onda, ha spiegato alla stampa.

Potrebbe interessarti anche >>“Adesso dovrò affrontare una battaglia”: Gianni Morandi non è ancora guarito, conseguenze durissime

Sono passata per quella che non ero: sempre arrabbiata e triste, ma io sono una persona allegra” ha spiegato subito dopo concludendo così: “Gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla, tornerei solo per dimostrare che non sono così. Fa parte del gioco ma hanno esagerato“.