Avanti un altro, assenza importante in studio: Paolo Bonolis costretto a fare chiarezza

Il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di un personaggio fondamentale per Avanti un altro: le parole di Bonolis. 

Paolo Bonolis ad Avanti un altro
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Nella giornata di oggi è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro, programma di punta di Canale5. Un appuntamento in vista dello speciale che andrà in onda domani sera. Ancora una serie di domande, un campione e le emozioni del gioco finale. Nel corso della puntata, però, sia il pubblico in studio che quello da casa non ha potuto fare a meno di notare una grande ed importante assenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ragazzi è tutto falsato”: Isola dei Famosi, Cerioli “bullizzato” in diretta social

Quando, infatti, si sono aperte le porte del mini mondo tutti hanno visto uscire l’Uomo Tigre al posto del Bonus, Daniel Nilsson. Una scoperta che ha lasciato tutti senza parole. A fare chiarezza ci ha pensato Paolo Bonolis, il padrone di casa, che ha riferito i dettagli di tutta la storia.

Avanti un Altro, la verità di Paolo Bonolis sul Bonus

Avanti un Altro
Il modello Daniel Nilsson (Instagram)

Il conduttore ha deciso, quindi, di prendere la parola e fare chiarezza sull’assenza del Bonus in studio: “Si è sfasciato la tesa cadendo dalla bicicletta, è cretino, ci sta”. Niente di grave quindi dietro questa assenza, un appuntamento con lo svedese per ora solo rimandato. Al suo posto, quindi, è arrivato l’Uomo Tigre. Una scelta, secondo il conduttore, non proprio in linea con quello che dovrebbe rappresentare: “Simbolo erotico di tutte le donne italiane? Mi viene una malinconia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oppini e Zorzi fianco a fianco: la proposta è clamorosa, condurranno lo storico programma su Canale 5?

Una presenza, quella del Bonus, che costante negli studi del noto programma di Canale5. Il modello svedese Daniel dopotutto occupa quel posto dal primo giorno. Il pubblico apprezza la sua intraprendenza, il suo fisico ma anche la sua capacità di stare al gioco del padrone di casa. Quest’ultimo, infatti, non perde mai occasione per rendere il modello protagonista delle sue battute. Per tutti questi motivi, gli spettatori non vedono l’ora di vederlo di nuovo al centro dello studio alle prese con la concorrente fortunata di turno.