Alessia Marcuzzi ed Enrico Papi, rifiuto netto: la verità è incandescente

Alessia Marcuzzi ha detto no al nuovo progetto, dietro il rifiuto si nasconde un lontano screzio di Enrico Papi che a quanto pare la show girl non ha dimenticato 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Sta per tornare in onda la nuova edizione di Scherzi A Parte, il programma tv comico di Mediaset. Enrico Papi sarà uno dei conduttori, ha già confermato da tempo: l’altro posto è rimasto vacante. Il settimanale Oggi ha confermato la proposta di Alessia Marcuzzi che a quanto pare è stata rifiutata. 

Tra i perché del no ci sarebbe il fatto che preferirebbe non condurre un programma in coppia con Enrico Papi. Le supposizioni riportano ad uno screzio tra i due di tanto tempo fa quando la Marcuzzi era alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

Che cosa avrà fatto Enrico Papi di così crudele? Perché Alessia ha deciso di non partecipare? Torniamo indietro nel tempo.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha accompagnato per tutta la vita”: Belen scoppia a piangere in diretta, forti emozioni in tv

Alessia Marcuzzi dice no a Scherzi a Parte, il passato con Enrico Papi ne è la causa

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Alessia ed Enrico avevano un manager in comune: Beppe Caschetto. Quest’ultimo aveva spinto Enrico Papi a partecipare all’edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione della Marcuzzi. Inizialmente lo show man aveva detto sì dando conferma al programma con la firma sul contratto.

Potrebbe interessarti anche >>“Adesso dovrò affrontare una battaglia”: Gianni Morandi non è ancora guarito, conseguenze durissime

Successivamente il conduttore ha dato forfait ad Alessia per partecipare a Ballando Con le Stelle di Milly Carlucci. La scelta provocò la rottura tra i due. La conduttrice dell’Isola non prese affatto bene le decisioni del collega, non fu onesto nei confronti del programma. Secondo alcuni giornali è proprio questo screzio ad aver influito sulla scelta della Marcuzzi, chi la sostituirà? Enrico Papi sarà costretto a condurre in solitaria? Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti.