Uomini e Donne, sparizione improvvisa del noto volto storico del programma: i fan sono allarmati

Un protagonista storico di Uomini e Donne sarebbe assente da diverso tempo e i telespettatori affezionati si sono accorti di questa assenza

Maria De Filippi Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Durante le scorse puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, ai fan non è sfuggito un dettaglio importante. Infatti, è da un po’ di tempo che è assente nel programma un personaggio amatissimo e storico dello show dei sentimenti di Maria De Filippi. La sua presenza manca a tutti.

LEGGI ANCHE >> “Restiamo a galla”: dopo Uomini e Donne, l’amara confessione

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari. Presente ormai da anni nello studio di Uomini e Donne, l’opinionista romana è sparita improvvisamente. Ed è un’assenza pesante per i telespettatori. Telespettatori che sono soliti divertirsi e ridere davanti alla tv a causa dei frequenti litigi con Gemma Galgani. Cosa c’è dietro a questa sparizione?

Tina Cipollari: ecco perché è assente da Uomini e Donne

Tina Cipollari
Tina Cipollari a Uomini e Donne (Instagram)

Per la vamp della tv non sarebbe la prima volta al di fuori degli studi dello show. Anche un mese fa, per l’appunto, Tina Cipollari non era potuta intervenire in studio a causa di alcuni problemi di salute. L’amico Gianni Sperti aveva spiegato che la collega era assente per problemi intestinali. Infatti, i fan adesso sono preoccupati per il totale silenzio in merito alla questione. Il mistero si infittisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Inoltre, se la volta scorsa l’opinionista aveva trovato il modo di dire la sua, attraverso un video collegamento da casa, ora è del tutto assente. Un silenzio che è davvero assordante: inutile dire che Tina Cipollari è una delle colonne portanti storiche di Uomini e Donne. Quindi, per i telespettatori sarebbe un duro colpo se Tina decidesse di lasciare definitivamente il programma. Non ci resta che attendere un suo gran ritorno.