“Restiamo a galla”: dopo Uomini e Donne, l’amara confessione

A distanza di anni dall’uscita dal programma Uomini e Donne, una delle coppie è tornata a parlare della loro vita privata: la rivelazione. 

uomini e donne
La conduttrice Maria De Filippi

Una delle coppie più amate uscite dal noto programma Uomini e Donne è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bernardo. I due, dopo numerose difficoltà, sono diventati una famiglia. Una gioia coronata anche dalla nascita della piccola Bianca. Nulla da fare, invece, per il matrimonio inizialmente fissato per il prossimo 23 giugno. Piani sconvolti dall’arrivo del Covid. Il virus, però, non ha solo sconvolto i piani della coppia ma anche la loro vita lavorativa stessa. Sossio Aruta sperava di continuare a giocare a calcio. Poi, però, è stato costretto a cambiare lavoro e cominciare una nuova esperienza in un supermercato. Anche questo secondo lavoro, però, ha subito una battuta d’arresto e l’uomo si è ritrovato in cassa integrazione. Ursula, invece, dopo la nascita di Bianca ha voluto viversi al meglio la maternità. Per questo motivo ha smesso di lavorare come parrucchiera nel negozio di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei falsa!”: litigata senza freni in diretta tv, clamore a Uomini e Donne

Uomini e Donne, la rivelazione della coppia

Uomini e Donne
Ursula Bernardo e Sossio Aruta (Instagram)

Una situazione difficile che ha costretto i due a reinventarsi. Un momento che hanno voluto raccontare nel corso di un’intervista al settimanale Mio. Sossio ha raccontato une verità assoluta ovvero ha parlato di una situazione che si trovano a vivere numerosi italiani in questo periodo. “È successo quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Questa l’ammissione dell’ex calciatore a cui ha fatto eco la compagna Ursula: “Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia. Inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale. Oggi ho il mio lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze”. Ha sottolineato la Bernardo, consapevole di essere in parte fortunata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meno kg e più followers”: il racconto disperato dell’ex Uomini e Donne

Un verità amara che i due sperano presto possa trasformarsi in qualcosa di dolce. Un ritorno alla normalità. un ritorno al lavoro per tutti. Magari anche l’occasione per i due di poter coronare il loro sogno con un matrimonio in grande stile.