“Ci vediamo quest’estate”: rivoluzione Stefano De Martino, nuovo progetto e nuova vita

Conosciamo già Stefano De Martino le sue mille sfumature, ballerino, conduttore e opinionista di casa Mediaset. Ora sui social annuncia il suo vero sogno.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Mediasetplay)

Ormai non si può più dire che Stefano De Martino sia un personaggio noto esclusivamente per la sua storia con Belen Rodriguez, negli ultimi anni infatti ha dimostrato diverse capacità e interessi sul piccolo schermo. E’ Mediaset che lo ha adottato, ed in particolare è grazie a Maria De Filippi che gli offre l’opportunità da ballerino coreografo all’interno del talent Amici, che sale alla ribalta. Da quel momento, Stefano non si è mai fermato e si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico in diverse vesti.

Non sono pochi i successi dal 2009 ad oggi, che lo vedono protagonista con Simona Ventura di “Selfie-Le cose cambiano”, ma è nel 2018 con Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi che coglie l’opportunità della conduzione, da inviato dall’Honduras, il noto reality di sopravvivenza di Canale5.  Successivamente è il programma Made in Sud con Fatima Trotta che lo fa incontrare con Biagio Izzo e tra i due nasce non solo l’amicizia, ma una collaborazione che li vede insieme oggi in Stasera tutto è possibile, affiancati anche da Francesco Paolantoni. Ma adesso Stefano vuole cimentarsi in qualcosa di nuovo e sui social annuncia un nuovo progetto.

L’amicizia vera con Maria De Filippi e il ritorno ad Amici

Stefano De Martino e Mari De Filippi
Stefano De Martino e Maria De Filippi in vacanza (Tgcom.mediaset.it)

Maria De Filippi ha riconosciuto subito le qualità di Stefano e quest’anno gli ha offerto l’opportunità di tornare ad Amici nelle vesti di opinionista, non più da insegnante ballerino, riscuotendo tanto affetto dai fan appassionati del Talent di Canale5. Non si ferma mai Stefano e sui social svela di avere un sogno nel cassetto: vorrebbe fare l’attore e sui social annuncia che lo vedremo prestissimo.

“Ci vediamo quest’estate in giro dal vivo” l’annuncio di Stefano che fa intendere che la collaborazione con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, già noti attori, si concretizzerà presto in un progetto. Ancora niente di ufficiale, ma l’estate si avvicina e aspettiamo di sapere a cosa sta lavorando Stefano e se lo vedremo davvero nelle nuove vesti di attore.

LEGGI ANCHE>>>“Work in progress” : l’annuncio di Belen fa impazzire i fan, nuovo progetto in arrivo