Colpaccio di Chiara Ferragni: nomina ufficiale, lavorerà per un marchio italiano d’eccellenza

L’influencer Chiara Ferragni continua il suo successo nel mondo del lavoro: pronto un nuovo progetto con un noto marchio di grande eccellenza italiana.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (GettyImages)

Un momento davvero fortunato per la nota influencer Chiara Ferragni. Dal punto di vista privato con l’arrivo della piccola Vittoria, secondogenita nata dal suo matrimonio con il rapper Fedez. I due hanno avuto la bambina a circa tre anni dalla nascita del primogenito Leone. Questo, però, è un periodo particolarmente fortunato anche dal punto di vista lavorativo. Importanti novità, però, che non coinvolgono direttamente il suo marchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chiara Ferragni e la depressione post parto”: botta e risposta incredibile, scoppia un putiferio

L’influencer, infatti, ha preso l’importante decisione di intraprendere una collaborazione con un noto marchio italiano. Si tratta di Tod’s, un’azienda specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori controllata dal marchio dei Della Valle.

Importanti novità per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (GettyImages)

Un vero e proprio colpo di scena. Ma soprattutto un grande colpo dal punto di vista imprenditoriale per la Ferragni da anni impegnata nel mondo del business. L’influencer avrà un ruolo fondamentale in quando entra a far parte del Cda della nota azienda. Una decisione presa da Tod’s con grade entusiasmo. Tutti contano sulle capacità della nota imprenditrice che sarà fondamentale soprattutto nell’avvicinamento dei più giovani al noto marchio. L’annuncio è stato accolto in modo positivo anche dallo stesso Diego Della Valle che ha sottolineato: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Falsifica le notizie”: tra verità scomode e gaffe, è guerra pubblica contro Chiara Ferragni

Parole, quelle della società e dei Della Valle, che hanno accolto una emozionata Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha voluto rispondere alla calorosa accoglienza con un breve ma intenso messaggio: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager . Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Queste le sue prime parole da membro ufficiale del Cda del noto marchio italiano. Una mossa che ha subito avuto il suo effetto desiderato con Tod’s che ha riscontrato un vero e proprio boom in borsa. Numeri che confermano ancora una volta l’importanza che negli anni ha acquisito la figura della Ferragni nel mondo dell’imprenditoria non solo digitale.