“Ho avuto la pelle d’oca”: Tommaso Zorzi visibilmente scosso, torna alla carica in diretta TV

Tommaso Zorzi è apparso chiaramente sconvolto a causa di un episodio raccontato al Maurizio Costanzo Show e ha detto la sua

Tommaso Zorzi
L’ospite del Maurizio Costanza Show Tommaso Zorzi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. E anche in questa occasione tra gli ospiti c’era il giovane influencer Tommaso Zorzi. L’appuntamento di ieri in seconda serata aveva tra i temi principali quello della lotta all’omofobia e la Legge Zan. Argomenti che stanno molto a cuore a Zorzi. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e l’aggressione inspiegabile: un racconto sconvolgente

Perché lo storico giornalista ha anche intervistato Jean Pierre Moreno. Stiamo parlando del ragazzo che recentemente è stato aggredito nella metropolitana di Roma da un passante, mentre stava baciando il suo ragazzo. Ed è a questo punto che, con la schiettezza che lo contraddistingue, è intervenuto il vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi all’attacco: ecco cosa ha detto al Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo
Il conduttore Maurizio Costanzo (Getty Images)

Apparso palesemente arrabbiato, Tommaso si è scagliato contro l’aggressore di Jean Pierre. Innanzitutto, ha manifestato la sua vicinanza a Moreno: “Quando ho visto il video della tua aggressione sui social ho avuto la pelle d’oca. E’ inaccettabile che nel 2021 tu debba subire un attacco di quel tipo!” – ha dichiarato l’opinionista dell’Isola Dei Famosi. Poi, ha detto la sua riguardo l’aggressore e non si è affatto risparmiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Infatti, Zorzi non ha nascosto la sua volontà di condannare ogni episodio di questo tipo. “Quel gesto è una cosa arcaica. Il tuo aggressore dovrebbe ricevere una pena esemplare.” – ha detto l’ex gieffino. Infine, ha chiarito che secondo lui questa aggressione orribile è stata mossa dall’ignoranza perché non si possono odiare persone che si amano.