Pierpaolo Pretelli e la rottura che non ti aspetti: “Non ci sentiamo più”

L’ex velino Pierpaolo Pretelli protagonista di una rottura che ha stupito tutto il pubblico del Grande Fratello: la rivelazione.

Pierpaolo Pretelli Zelletta
Il concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Sono ormai diverse settimane che le luci dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto Tommaso Zorzi trionfare, si sono spente. L’influencer è stato protagonista di un testa a testa finale con il compagno di avventura, Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo quindi si è dovuto accontentare del secondo posto. L’ex velino, però, ha vinto qualcosa di speciale ovvero l’amore con Giulia Salemi, conosciuta proprio nel corso del reality. Questo, però, non è il solo rapporto che il ragazzo è riuscito a formare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È la prima donna che gli presento”: il grande passo di Pretelli, Giulia Salemi è avvisata

Durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo ha, infatti, stretto anche un forte legame con Andrea Zelletta. I due, nelle prime settimane del reality, hanno anche stretto un patto. Se uno dei due avesse vinto il programma, avrebbe diviso il montepremi con l’altro. Il rapporto tra i due protagonisti ad oggi, però, sembrerebbe aver subito una botta d’arresto.

Pierpaolo Pretelli, la confessione di Andrea Zelletta

andrea zelletta pretelli
Il modello Andrea Zelletta (Instagram)

I movimenti sui social sembravano far già presagire qualcosa sul rapporto tra i due. In queste ore, però, la conferma è arrivata da Andrea Zelletta, uno dei due interessati. Tra i due, già da qualche settimana, si vociferava ci fossero delle difficoltà, si è parlato addirittura di una lite. Uno dei retroscena rivelati è anche quello di un messaggio di Zelletta inviato a Pierpaolo a cui non ha fatto seguito alcuna risposta. I contatti tra i due, quindi, sono fermi al giorno della registrazione comune della puntata di Verissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho dovuto chiamare i carabinieri”: incubo senza fine per Andrea Zelletta, sbotta sui social

Adesso Andrea Zelletta ha deciso di rivelare alcuni dettagli nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Casa Chi. “Ci siamo allontanati, è passato un mese e non ci siamo più sentiti, vorrei capire cosa è successo. Io non sono una persona che rincorre, ma da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento”. Questo il racconto sul rapporto tra i due con l’ex gieffino che ha sottolineato quindi di non aver alzato definitivamente un muro e di essere pronto ad un confronto in qualsiasi momento. Si attende, quindi, una mossa di Pierpaolo Pretelli.