“Abbiamo una pazienza infinita”: Wanda Nara distrutta, arriva lo sfogo social

Wanda Nara, moglie dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi, costretta ad uno sfogo suoi social: le parole della donna profondamente distrutta.

Wanda Nara sfogo
Mauro Icardi e Wanda Nara (GettyImages)

La pandemia da Coronavirus, con cui il mondo si trova a dover fare i conti, ha stravolto i piani di tutti. Anche dei più piccoli. I bambini, infatti, viste le restrizioni decise dai Governi, si ritrovano a dover studiare a casa. Attraverso la cosiddetta DAD ovvero la didattica a distanza. Nessuno fa eccezione a questa regola, nemmeno i figli dei calciatori. Ne sa qualcosa Wanda Nara, moglie dell’attaccante Mauro Icardi, che si ritrova a seguire da casa tutti e cinque i figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mauro Icardi e Wanda Nara, il messaggio scandalo sui social: la gaffe fa il giro del mondo

La donna è apparsa sui social stanca e stressata poiché alle prese con tutti e cinque i figli a casa. Wanda ha deciso, infatti, di trascorrere la quarantena in un attico comprato a Milano. Una decisione presa per stare con i bambini ma per poter seguire in contemporanea anche gli sviluppi dei suoi impegni lavorativi.

Lo sfogo di Wanda Nara

Wanda Nara sfogo
Wanda Nara ed i figli (GettyImages)

Tutti e cinque i figli dell’ex opinionista del Grande Fratello sono con la madre. Sia i primi tre, nati dal suo primo matrimonio con Maxi Lopez, sia gli ultimi due, nati dal suo amore con Mauro Icardi. Una situazione molto stressante, quindi, non solo per i bambini che preferirebbero recarsi a scuola e passare del tempo con i loro amici. Ma anche per la donna che non riesce ad occuparsi di se stessa dovendo seguire tutti e cinque i figli negli studi. Per questo motivo, Wanda ha voluto affidare il proprio sfogo al mondo dei social con un posto diramato attraverso il proprio profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

E dietro di loro mi ritrovo, senza tempo per pettinarmi o cambiarmi dalle 8 del mattino fino a quando non finiscono le lezioni online”, comincia così lo sfogo di Wanda in riferimento alla sua vita da mamma e casalinga. Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita”, ha aggiunto. La showgirl ha poi concluso facendo un applauso a tutte le donne, ma soprattutto, a tutte coloro che nel mondo svolgono anche il ruolo di mamma.