Tommaso Zorzi e la bomba su Barbara D’Urso: lo ha ammesso davvero

Dalla fine del Grande Fratello alla conduzione di un programma tv, Tommaso Zorzi rivela i perché delle sue scelte. Il no a Barbara D’Urso aveva senso.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi durante la vittoria del GFVip (Instagram)

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il volto più chiacchierato del gossip, ha decisamente iniziato la scalata nel mondo dello spettacolo.

La scelta di non partecipare ai salotti è stata una strategia, a quanto pare l’ex gieffino aveva le idee ben chiare sui progetti futuri. Prima Opinionista all‘Isola dei Famosi (nonostante un primo rifiuto) e successivamente presenza fissa da Maurizio Costanzo. 

A seguire conduttore del nuovo format di Mediaset “Il punto Z”. Andrà in onda su Mediaset play ogni mercoledì alle 20.45, sarà un Talk che vedrà come ospiti volti come Giulia Salemi e Maurizio Costanzo.

Più volte l’ex gieffino aveva dichiarato alla stampa di stravedere per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I reali di Mediaset sono fonte d’ispirazione continua per l’influencer. Dando per certa la stima provata da Zorzi nei confronti di Costanzo, è sorta spontanea la domanda in merito a Barbara D’Urso.

Perché il gieffino ha scartato gli inviti nel salotto di Barbara? Quale sarebbe la sua strategia? In un’intervista lasciata a Il Giornale, Tommaso ha spiegato la verità senza peli sulla lingua. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Oppini e Zorzi fianco a fianco: la proposta è clamorosa, condurranno lo storico programma su Canale 5?

Tommaso Zorzi ha fatto la scelta, gli schieramenti in casa Mediaset sono chiari

Tommaso Zorzi, opinionista
Tommaso Zorzi, opinionista (Instagram)

Perché Tommaso è uno dei pochi volti del Grande Fratello a non aver accettato di essere ospite ai salotti di Barbara D’Urso? E’ proprio lui a spiegarlo durante l’intervista rilasciata a Il Giornale.

Potrebbe interessarti anche>>“Ha infranto il regolamento davanti a tutti”: clamoroso all’Isola dei Famosi, serio rischio squalifica

A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni“, così confessa l’ex gieffino. La scelta era fatta, chi troppo vuole nulla stringe ha ben pensato l’influencer.

Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove potevo avere un ruolo, come l’Isola” ha dichiarato in finale Tommaso. Insomma, la strategia chiara e trasparente è ormai certa: niente inviti, si punta ai ruoli.