“Voglio vedere che succede”: Bonolis enigmatico, le dichiarazioni che spaventano Mediaset

Alla soglia dei 60 anni, Paolo Bonolis tira le somme della sua carriera: dichiarazioni ambigue che mettono Mediaset sull’attenti

bonolis mediaset
Paolo Bonolis (Foto Facebook)

Uno dei volti più amati dal pubblico, presentatore di alcuni fra i prodotti di punta di Mediaset, Paolo Bonolis inizia a guardare al futuro. Il conduttore a giugno compirà 60 anni e a settembre saranno ben 40 anni di attività televisiva. Due ricorrenze davvero speciali, che portano Bonolis a fare il punto della situazione. Attualmente il presentatore è in tv con ben due programmi, a cui presto se ne aggiungerà un terzo: Avanti un altro, per la fascia preserale, Ciao Darwin in replica di venerdì sera e, da questa settimana, la versione prime time di Avanti un altro – Pure di sera. 

Leggi anche – Giulia Salemi e Tommaso Zorzi insieme: è arrivato l’annuncio clamoroso

A dicembre, però il contratto di Bonolis con Mediaset si concluderà e al momento non si sa in quale modo si potrà evolvere la situazione. Il presentatore non sembra affatto preoccupato all’idea, ma lancia una frase sibillina: “Non penso a nulla e non ne ho la più pallida idea“. Poi aggiunge: “Fra poco farò 40 anni di televisione. E lì voglio proprio vedere cosa succede“. Parole che forse dovrebbero essere prese in considerazione dai vertici di Mediaset.

Ad Avanti un altro – Pure di sera scontro ex GF Vip vs Opinionisti

bonolis mediaset
Paolo Bonolis e Mara Venier (Foto Facebook)

Intanto, dall’11 aprile nuova avventura per Paolo Bonolis. Avanti un altro raddoppia e verrà portato nella prima serata di Canale 5, con una novità rispetto alla versione pre-serale. Nella prima puntata di questo format si affronteranno ex concorrenti del GF Vip e gli opinionisti televisivi. E se lo scontro sarà pari alla metà di quello a cui ci hanno sempre abituati, ci sarà da divertirsi.

Leggi anche – Non me la sento: ritiro a sorpresa dall’Isola dei Famosi, la decisione spiazza tutti

Fra gli ospiti alcuni dei volti più seguiti della televisione. Francesco Oppini, Giovanni Ciacci, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, mentre nelle puntate successive vedremo anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.