Alda D’Eusanio è tornata: nuovo sfogo assurdo, se la prende con tutti

Alda D’Eusanio è tornata dopo l’espulsione dalla casa del GF Vip e le polemiche con Laura Pausini: il suo nuovo sfogo è assurdo.

alda d'eusanio accuse signorini morra rosalinda cannavò
La giornalista Alda D’Eusanio (Instagram)

Nuovo sfogo durissimo di Alda D’Eusanio, protagonista per pochi giorni dell’ultima edizione del GF Vip. La giornalista infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto forti nei confronti di alcuni ex compagni di avventura. Primo fra tutti il conduttore Alfonso Signorini, per cui la D’Eusanio ha dichiarato di non provare più la stessa stima che aveva prima di entrare nella casa.

Quello che la giornalista non ha proprio digerito è stato il trattamento ricevuto dopo la sua espulsione. La donna infatti ha dovuto abbandonare di corsa la casa del GF Vip, senza poter salutare nessuno né scusarsi in diretta TV. La colpa di questo trattamento sarebbe da attribuire agli autori del programma, che avrebbero deciso di fare distinzioni tra i concorrenti. Secondo la D’Eusanio infatti altri due concorrenti non avrebbero ricevuto un trattamento simile nonostante alcune uscite deprecabili.

LEGGI ANCHE >>> “Abolita la censura cinematografica”: provvedimento storico, l’annuncio del ministro Franceschini

Alda D’Eusanio contro due ex gieffini: “C’è un’inchiesta in corso”

alda d'eusanio accuse signorini morra rosalinda cannavò
La giornalista Alda D’Eusanio (Instagram)

Le accuse di Alda D’Eusanio dopo la sua esperienza al GF Vip non si limitano al conduttore o agli autori del programma. La giornalista infatti punta il dito contro due ex gieffini, Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. I due infatti avrebbero trattato un tema particolarmente spinoso, quello del suicidio di Teodosio Losito, su cui al momento è in corso un’indagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Positivo al Covid”: nuovo rischio focolaio, allerta massima in serie A

Inoltre la Cannavò avrebbe fatto in più occasioni outing all’ex compagno, rivelandone senza permesso l’omosessualità. La D’Eusanio ha condannato con grande veemenza l’accaduto, sottolineando l’importanza di un coming out libero. Tuttavia gli scivoloni della Cannavò e di Morra non hanno ricevuto lo stesso trattamento riservato alla D’Eusanio. Questo secondo la giornalista non è giusto, perché tutti i concorrenti vanno trattati nello stesso modo. Come finirà la vicenda?