Amici, scoppia polemica per la bestemmia: il video svela la verità

Amici di Maria De Filippi è di nuovo nel caos per una bestemmia che sembra esser uscita dalla bocca di un allievo ma il video svela la verità

Amici di Maria De Filippi allievi
Nuova polemica ad Amici (Screenshot)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Gli eliminati sono stati i ballerini Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia. Quest’ultima avrebbe abbandonato il talent show scontrandosi proprio con il suo attuale fidanzato, ovvero il cantante Deddy. Inutile dire che fra pianti disperati e tristezza è stato uno scontro molto sofferto per entrambi. Ma il programma di Canale 5 sembra essere al centro di una polemica.

LEGGI ANCHE >> Alessandra Celentano e il nuovo attacco a Lorella Cuccarini: ennesima frecciata pungente

Infatti, prima che la ballerina lasciasse la casetta in cui gli allievi di Amici vivono dall’inizio dello show, i due innamorati hanno avuto del tempo a disposizione per stare insieme. Ed è proprio a questo punto che i telespettatori avrebbero sentito uscire dalla bocca del ragazzo una bestemmia. Adesso però, è stato divulgato il video che svelerebbe la verità.

Amici: ecco cosa Deddy ha realmente detto

Deddy
Il cantante di Amici Deddy (Instagram)

Per l’appunto, sebbene una parte del pubblico abbia creduto di udire una bestemmia, la realtà è ben diversa. Nonostante in molti hanno non avevano dubbi al riguardo, il cantante starebbe dicendo una cosa ben diversa da una bestemmia. Tra l’altro le sue parole sono proprio dirette alla sua ragazza Rosa con cui sta insieme da Febbraio. Su Twitter è stato pubblicato il video che smentirebbe i telespettatori.

Infatti, il cantautore dice chiaramente: “E’ orgogliosa come me.” – riferendosi alla sua fidanzata. Quindi, una dichiarazione che nulla ha a che vedere con il blasfemo. Adesso non ci resta che aspettare una nuova puntata della trasmissione di Canale 5 e scoprire chi saranno i prossimi eliminati.