Silvia Toffanin: ecco perché lei e Pier Silvio non si sono mai sposati

I gossip si sono chiesti più volte come mai Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si siano mai sposati. Ecco svelato il mistero.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin – Fonte: Instagram

Silvia Toffanin ha fatto il suo debutto in televisione nel 1997 partecipando a Miss Italia quando aveva solo 18 anni, ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata veramente solo nel 2000 quando è diventata una letterina di Passaparola. Oggi la Toffanin è una conduttrice Mediaset molto amata e mentre è impegnata con il suo noto programma Verissimo, i gossip sulla sua vita privata si moltiplicano. Vediamo cosa dicono di lei.

LEGGI ANCHE >> Alba Parietti e il brutto dramma vissuto con la mamma: una ferita che l’ha marchiata per sempre

L’amore con Pier Silvio

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Fonte: Instagram

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nel 2001 ad una partita di beneficenza del Milan, che a quei tempi era ancora di proprietà del padre di lui. Si sono messi insieme ufficialmente solo nel 2002 e alla sua famiglia, Silvia lo ha presentato un anno dopo. La loro è una delle coppie più longeve dello showbiz e insieme la Toffanin e Pier Silvio hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Dopo la nascita del primogenito hanno deciso di trasferisi a Portofino, dove tutt’ora vivono, anche se devono costantemente muoversi per lavoro.

LEGGI ANCHE >> Valeria Marini e sua madre: la crisi del loro rapporto dopo un episodio gravissimo

Il matrimonio

Nonostante la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi siano insieme ormai da quasi 20 anni, non sono mai convolati a nozze. Lo scorso inverno si è molto parlato di un matrimonio che si sarebbe svolto in segreto e anche del progetto di un altro bebè, ma ad oggi la Toffanin non è in dolce attesa ed ha caldamente smentito la news del matrimonio.

Silvia ha spiegato in alcune interviste di non aver necessità di una cerimonia religiosa per sentirsi amata; inoltre teme che con il matrimonio il suo uomo potrebbe stare accanto a lei solo per non rompere il contratto e non perché dopo anni l’amore è ancora forte:“Credo che il matrimonio mi spaventi perché non vorrei che la persona che ho accanto fosse lì solo perché deve, pur non volendo. Vorrei che mi scegliesse ogni giorno, come io scelgo lui”ha dichiarato la conduttrice. Anche Piersilvio avrebbe confessato anni fa di avere altre priorità, soprattutto in campo lavorativo, per poter concentrarsi sulle nozze.