“Sei falsa!”: litigata senza freni in diretta tv, clamore a Uomini e Donne

Questa volta un gran clamore a Uomini e Donne, un altro litigio al programma di Maria De Filippi ha preoccupato la conduttrice, arrivato fino fuori gli studi

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Non è di certo la prima volta che succede. Tina e Gemma sono solite fare grandi litigate a Uomini e Donne, ma molto spesso Tina è davvero irrefrenabile. A volte il comportamento troppo ‘violento’ della opinionista ha preoccupato addirittura Maria De Filippi.

La conduttrice ha sempre cercato di calmarla attraverso un rimprovero ma con pochi successi. La maggior parte dei loro litigi si è sempre consumata in studio, questa volta invece sono arrivate fino al parcheggio esterno alla struttura. Il tutto è iniziato per via di un’esterna tra la Dama e Domenico: Tina si è messa in mezzo come suo solito, così si è arrivati allo scontro folle.

L’opinionista ha accusato Gemma di prendere in giro gli uomini per farsi corteggiare solo da ragazzini, questo il motivo per cui starebbe rifiutando Domenico, troppo avanti con l’età per i suoi gusti. Ma vediamo come è andata a finire la lite.

Potrebbe interessarti anche >>Elena Santarelli e il drammatico momento vissuto per il figlio: un racconto che stringe il cuore

Il litigio senza freni, Tina riempie di parole la dama Gemma

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Ma questa si permette a 72 anni di dare del rincitrullito a Domenico?? Non le permetto di dire queste cose. La verità è che quest’uomo non ti interessa, la devi finire!!“. Così è partito l’attacco di Tina, ma le offese non sono finite qua, ha subito continuato così: “Smettila di prendere in giro le persone, sei davvero vergognosa, ti devi solo vergognare“.

Perché la Dama dovrebbe vergognarsi così tanto?? Glielo spiega immediatamente dopo l’opinionista. “Prendi per i fondelli gli uomini perché a te interessano solo i ragazzi, io non vado nelle trasmissioni a cercare amore, che cosa cerchi i giovani non lo vedi che manco ti reggi in piedi???”

Potrebbe interessarti anche >>Assegno unico per i figli: finalmente è legge, ecco come funziona

Questa volta Gemma non si è stata zitta, anzi!! Ha subito risposto alle accuse sferzando veleno sulla storica nemica: “E allora tu con il tuo amico di Firenze?? Vi fate i selfie insieme.. Parlo di Giorgio! Sei perfida e falsa! Tu l’amore l’hai trovato qui dentro e te lo sei pure sposato!!”.