Stefania Orlando e la tv, svelato il vero motivo della sua assenza: una scelta sorprendente

Stefania Orlando ha finalmente svelato la reale motivazione che si cela dietro la sua assenza in tv e ha sorpreso tutti

Stefania Orlando
La finalista del GF Vip Stefania Orlando (Instagram)

L’edizione del GF Vip di quest’anno è ormai terminata e ha visto il trionfo del giovane influencer Tommaso Zorzi. Tuttavia, senza alcun dubbio, anche un’altra inquilina è arrivata al cuore di tutti ed è stata un’incredibile rivelazione nel reality di Canale 5. Stiamo parlando della terza classificata Stefania Orlando. Ed un dettaglio che la riguarda non è passato inosservato ai fans.

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando spiazzata dal marito: la candidatura è clamorosa

Infatti, l’ex gieffina è una tra i concorrenti del GF Vip che appare meno in tv. La cantante di Babilonia sarebbe andata giusto due volte a Live – Non è la d’Urso e poi più niente. Inutile dire che sono stati numerosi i fans che si sono chiesti il motivo della sua assenza nei salotti televisivi. Adesso però, la Orlando è intervenuta sui social per chiarire la sua posizione.

Stefania Orlando: come mai è assente dagli show televisivi?

Stefania Orlando
Stefania Orlando rompe il silenzio sulla sua assenza in tv (Instagram)

Dopo tanti rumors riguardo a questa faccenda, poco fa Stefania Orlando ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram e ha fatto un’importante precisazione. Innanzitutto, l’ex concorrente del Grande Fratello ha tranquillizzato i suoi followers sottolineando che è una sua scelta il fatto di non partecipare ai programmi in tv in questo momento della sua vita. Inoltre, ha anche fatto una dichiarazione davvero sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando🌙 (@orlandovipers)

Per l’appunto, la Orlando ha concluso questo intervento su Instagram rivolgendosi ai suoi tantissimi fans: “Voi intanto continuate a sostenermi con tanta positività che non ve ne pentirete!” – ed infine, li ha invitati a “saper aspettare”. Dunque, sembra certo che stia bollendo qualcosa in pentola per Stefania. Quindi, non ci resta che aspettare e vedere se farà il suo gran ritorno in tv.