“Non vedo giustificazioni”: esclusa dall’Isola dei Famosi, attacco agli autori del programma

Un nuova polemica travolge questa edizione del reality l’Isola dei Famosi: parla una concorrente rifiutata dalla produzione. 

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

Da poche settimane ha preso il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il noto reality, però, sin dalle prime ore è finita vittima di numerose e diverse polemiche. In queste ore, però, è arrivata una nuova accusa alla produzione del reality. Si tratta di Floriana Secondi che, in questi mesi, si è proposta come concorrente dell’Isola ma è stata scartata. Il motivo, rivelato dalla stessa opinionista, è legato alla sua partecipazione, in passato, ad una delle tante edizioni del Grande Fratello Vip. Una motivazione, però, che secondo la donna non è vera in quanto nel cast dell’Isola sono presenti Daniela Martani ed Andrea Cerioli. I due, infatti, in passato hanno preso parte allo stesso reality delle reti Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbotta in diretta TV ed inchioda il naufrago: addio all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, la denuncia di Floriana

Isola dei Famosi
L’opinionista Floriana Secondi (Instagram)

Una scoperta che ha lasciato l’amaro in bocca alla Secondi che ha deciso di lasciarsi andare in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Mi è stato detto che non prendevano gente venuta dai reality”, ha sottolineato la donna alla domanda diretta della giornalista. “Allora ce l’hanno con me, non vedo una giustificazione. La prendo ormai come una cosa personale dato che che non mi hanno presa nemmeno come riserva. Questo è il reality più adatto a me perché si soffre la fame e io la fame l’ho sofferta per davvero. Mi ero organizzata con dei professionisti che potessero stare vicino a mio figlio”, ha concluso l’ex gieffina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ilary non la voleva nel programma”: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi

Chi è Floriana Secondi?

Isola dei Famosi
L’opinionista Floriana Secondi (Instagram)

Nota per aver partecipato e vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, Floriana oggi ha un nuovo ruolo in televisione. La Secondi, negli ultimi anni, infatti, ha preso parte come opinionista ai salotti della conduttrice Barbara D’Urso. Nonostante la carriera intrapresa in televisione, nel 2013 ha deciso di dare il via ad un nuovo progetto. L’opinionista ha, infatti, deciso di entrare nel sistema della ristorazione ed ha aperto un locale nei pressi di Milano Marittima. La donna è, poi, diventata anche mamma del piccolo Domiziano. Il bambino è nato dalla sua storia d’amore con Mirko Fantini.