I Fatti Vostri, rivoluzione in arrivo: la Rai cambia tutto dopo 30 anni

Negli ultimi giorni hanno cominciato a girare alcune voci su una rivoluzione in arrivo a I Fatti Vostri: la Rai cambia tutto dopo 30 anni!

i fatti vostri giancarlo magalli tapiro d'oro
Il conduttore Giancarlo Magalli (Getty Images)

Sembra che sia in arrivo una vera rivoluzione per il programma I fatti vostri, uno degli appuntamenti storici della Rai. Nei giorni scorsi infatti hanno cominciato a circolare delle voci piuttosto insistenti su un possibile cambio alla conduzione. Da ben 30 anni infatti il programma è in mano a Giancarlo Magalli, che però potrebbe essere pronto alla sostituzione. In molti infatti indicano Salvo Sottile come potenziale candidato alla conduzione.

Proprio queste voci hanno spinto Striscia La Notizia a consegnare al conduttore il famoso Tapiro d’Oro. Magalli ha preso il premio satirico di Valerio Staffelli con una sana dose di ironia. L’argomento centrale, ovviamente, è la probabile sostituzione al timone della storica trasmissione Rai. Il conduttore non ha confermato né smentito la voce, ma si è limitato a commentare: “Son padroni, la Rai mica è la mia“.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Enrico Papi, divorzio e ripartenza in gran segreto: ritorno col botto

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri? “Potrebbero propormi qualcosa”

i fatti vostri giancarlo magalli tapiro d'oro
Il conduttore Giancarlo Magalli (Getty Images)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Giancarlo Magalli dopo le voci su una sua sostituzione a I fatti vostri. Al suo posto potrebbe arrivare Salvo Sottile, che secondo Magalli è “bravo, simpatico e piace alle signore“. Se questa sostituzione fosse vero, però, non significa che il conduttore sia pronto ad andare in pensione. Al contrario, nonostante abbia condotto il programma per 30 anni, avrebbe ancora voglia di mettersi alla prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, torna a parlare Piera Maggio: nuova speranza dalla Russia

Magalli infatti ha dichiarato di invidiare molto Gerry Scotti e il suo Chi vuol essere milionario. Il conduttore non ha fatto mistero di essere curioso di condurre un quiz televisivo e ha dichiarato che accetterebbe la proposta. Un’altra trasmissione che lo ha sempre incuriosito è proprio il TG satirico di Canale 5. Chissà, un giorno gli spettatori potrebbero vedere Magalli conduttore di Striscia la Notizia per un giorno.