Arisa e la rottura controversa, c’è un nuovo colpo di scena: avvistamento a sorpresa

Al centro del gossip c’è anche il nome di Arisa dopo la separazione dal suo compagno: spunta un avvicinamento sospetto.

Arisa
La cantante Arisa (GettyImages)

Mentre Arisa è impegnata con il Serale di Amici di Maria De Filippi, intorno al suo nome continua ad infiammarsi il gossip. La nota cantante, infatti, pochi giorni fa sembrava aver messo fine alla sua ultima storia d’amore. In realtà a decidere per la separazione sembrerebbe essere stato proprio il manager Andrea Di Carlo. Secondo quest’ultimo la loro storia non poteva andare avanti proprio a causa di Arisa. Il motivo? L’artista non parlava mai di lui e teneva la loro storia fin troppo nascosta. “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni”, questa la dura accusa dell’uomo che ha centrato il bersaglio. A seguito di queste parole sarebbe, quindi, arrivata la separazione. Ad oggi, però, qualche sospetto avvistamento sembrerebbe smentire questa notizia. O meglio sembrerebbe segnalare un velocissimo ritorno di fiamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È bullismo”: Amici 2021, l’attacco scagliato contro Alessandra Celentano è durissimo

Arisa al centro di un ritorno di fiamma

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

Qualche giorno fa anche Arisa aveva voluto dire la sua attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La cantante ha sottolineato che ha da sempre chiesto riservatezza al suo compagno e che questa non dava meno valore al loro sentimento. “Deve rispettare anche le mie scelte. Non sono nata per fare quello che voleva lui”, queste le parole di Arisa che sembravano confermare l’allontanamento dei due. In queste ore, però, sono spuntate alcune foto sospette che mostrano l’artista, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, proprio in compagnia di Di Carlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono fatta trascinare”: Arisa è fuori controllo, cosa succederà adesso?

La coppia è stata avvistata a Trastevere insieme e soprattutto alle prese con baci e carezze. Un comportamento che contraddistingue non solo due persone innamorate ma, in particolare, due persone che stanno ancora insieme. Questo non sarebbe il solo dettaglio emerso all’attenzione dei presenti. Arisa, infatti, al dito sembrerebbe aver rimesso il famoso anello di fidanzamento che aveva restituito a Di Carlo al momento dell’addio. Una prova, quindi, del ritorno di fiamma e perché no al ritorno al piano inziale. Ovvero il matrimonio che, prima della separazione, era stato fissato per il prossimo due settembre. Quella appena passata potrebbe quindi rivelarsi solo una piccola e passeggera tempesta. Solo il tempo potrà raccontare la verità.