“Modificò il mio corpo senza consenso”: l’incredibile rivelazione di Sharon Stone

Sharon Stone si confessa su un incredibile sopruso che subì anni fa, denunciando di aver subito modifiche al corpo senza consenso

sharon stone
Sharon Stone (Getty Images)

In un’intervista al Times per il lancio del suo libro “Il bello di vivere due volte“, Sharon Stone fa una rivelazione che ha dell’incredibile. L’attrice torna con i ricordi e le parole ai primi anni Duemila, periodo per lei davvero molto difficile. Dopo molti problemi di salute, infatti, la protagonista di Basic Instinct fu costretta a ritirarsi dalle scene per qualche anno. E proprio dopo uno di questi problemi, fece una sconvolgente scoperta mentre era in ospedale.

Leggi anche – Addio alle scene e pentimento: l’incredibile confessione di Drew Barrymore

Nel 2001 la Stone si sottopose a un intervento di ricostruzione del seno, dopo l’asportazione di due tumori benigni. Quando finì l’effetto dell’anestesia e l’attrice si risvegliò notò che qualcosa era cambiato. “Il chirurgo aveva modificato il mio corpo senza consenso” denuncia Sharon Stone, dicendo che il dottore le aveva aggiunto delle protesi mammarie non richieste. Le dimensioni delle protesi, infatti, erano più grandi di quanto concordato con il chirurgo che l’aveva operata e ciò che l’attrice dice dopo è, se possibile, ancora più inquietante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

“Mi disse che l’aveva fatto perché il medico pensava che avrei avuto un aspetto più bello” denuncia l’attrice. Parole incredibili che hanno avuto un’eco fortissima in tutta l’America. Il chirurgo si giustificò dicendo che le protesi di quelle dimensioni stavano meglio con i fianchi dell’attrice, ma la decisione fu presa senza nessun confronto con la diretta interessata. Sharon Stone si dice scioccata per quanto accadde ormai 20 anni fa.

“Sono stata fortunata” confessa l’attrice sulla sua malattia

sharon stone corpo consenso
Sharon Stone fa confessioni scioccanti (Getty Images)

Questo, purtroppo, non è l’unico ricordo sgradevole che Sharon Stone ha di quegli anni. Sempre in quel periodo l’attrice si ritirò dalle scene per diverso tempo a causa dei suoi gravi problemi di salute, ed è lei stessa a dire di sentirsi molto fortunata di essere ancora viva.

Leggi anche – Voglio andare a Temptation Island: dal Gf Vip all’isola delle tentazioni, l’ammissione che non ti aspetti

“Iniziò tutto con un forte mal di testa” racconta, facendo tornare la mente a quegli anni. L’attrice fu ricoverata in ospedale e le diagnosi non furono buone. Si parlò di emorragia subaracnoidea, una specie di ictus che porta alla morte due persone su tre. “Mi sento davvero fortunata di essere ancora qui” sono le parole della Stone che spiega come le abbiano spiegato che ciò che le è successo sia potuto accadere probabilmente a causa di un’attività fisica molto, molto intensa.

Ora però Sharon Stone sembra essersi lasciata tutto alle spalle e la sua carriera al cinema è tornata a riempirsi di soddisfazioni. Che nel suo nuovo libro ci siano altre rivelazioni sul suo passato? È facile scommettere di sì.

 

Gestione cookie