Matrimonio, crisi e il periodo burrascoso: Selvaggia Lucarelli e il suo momento ‘no’ prima del successo

Laerte Pappalardo ha porato avanti una modesta carriera nel mondo dello spettacolo ed è stato sposato con Selvaggia Lucarelli.

Laerte Pappalardo Adriano Selvaggia Lucarelli
Laerte Pappalardo – Fonte: Instagram

Adriano Pappalardo è un cantautore diventato famoso in Italia tra gli anni ’70 ed ’80, indimenticabile la sua Ricominciamo. Oggi non si sente più molto parlare di lui e probabilmente la sua ultima apparizione televisiva che ricordiamo è quella come concorrente a L’Isola dei Famosi nel 2003, anche se in realtà dopo quell’esperienza Adriano ha anche partecipato a qualche film e prodotto un nuovo singolo e una raccolta dei suoi successi. A tenere alto però, il cognome dei Pappalardo ci ha pensato suo figlio Laerte, ex marito di Selvaggia Lucarelli. Conosciamolo meglio.

LEGGI ANCHE >> Pretelli-Salemi, è crisi in famiglia: Pierpaolo infuriato, la bomba è esplosa

Chi è Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo Adriano Selvaggia Lucarelli
Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli – Fonte: Instagram

Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli hanno iniziato a frequentarsi ad inizio anni ’70, anche se si sono sposati solamente nel 2010; dal loro amore lungo oltre 40 anni è nato un unico figlio nel 1976, Laerte. Il piccolo ha esordito giovanissimo in televisione cantando insieme al padre la sigla di Fantastico 5, ma nonostante ciò, crescendo si è indirizzato verso un’altra carriera, quella di personaggio televisivo. Dopo un diploma in lingue, Adriano si è buttato nel mondo dello spettacolo e tra i suoi ruoli ricordiamo la partecipazione alla serie Classe di Ferro e il lavoro come inviato de La vita in diretta. Nel 2011 inoltre, proprio come il padre qualche anno prima, Pappalardo Junior ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi. Laerte ama viaggiare, adora i tatuaggi e pratica sport estremi; ha un fratellastro nato dalla precedente relazione di sua madre.

LEGGI ANCHE >> “Ho avuto una malattia”: Selvaggia Lucarelli e il racconto choc sulla dipendenza amorosa

La relazione con Selvaggia Lucarelli

Nel 2003 nello studio de L’Isola dei Famosi, dove Laerte è ospite per sostenere il padre che partecipa al reality, conosce Selvaggia Lucarelli che è lì in veste di opinionista. Tra loro sboccia l’amore e appena un anno dopo, nel 2004, Selvaggia e Laerte si sposano; nel 2005 coronano il loro sogno d’amore con l’arrivo di un figlio, Leon. La loro relazione però non sopravvive molto e nel 2007 annunciano la separazione aprendo le porte ad una battaglia legale. Un episodio e un periodo non semplice per la giornalista che ha saputo reagire alla grande: da quel momento il suo successo e la sua fama è stata in continua ascesa, fino ad oggi con la Lucarelli che costituisce a tutti gli effetti una delle più importanti opinion leader sulla scena italiana.