“Ci è arrivato un messaggio da Belen”: Pio e Amedeo tornano alla carica, sorpresa in studio

Ospiti di Amici di Maria De Filippi, Pio e Amedeo hanno sorpreso il pubblico del talent show con un messaggio inaspettato da parte di Belen

Pio Amedeo
I due comici Pio e Amedeo (Instagram)

Negli ultimi giorni era stato sollevato un grosso polverone a causa di una battuta di Pio e Amedeo ad Amici di Maria De Filippi. Infatti, la settimana scorsa il duo comico aveva scherzato con Stefano De Martino sulla nuova storia d’amore della sua ex moglie Belen Rodriguez. Inoltre, il giorno dopo Belen aveva pubblicato un post su Instagram che sembrava una frecciatina ai due comici foggiani. Adesso però è proprio la sexy argentina a stupire tutti.

LEGGI ANCHE >> “È diventato atroce”: Belen Rodriguez tra rabbia e dolore, la confessione scotta

Per l’appunto, vista la presunta reazione della showgirl, in molti hanno iniziato ad accusare Pio e Amedeo di aver esagerato. Tuttavia, certo è che l’esagerazione è una delle caratteristiche che rendono i due comici così amati dal pubblico. In aggiunta a ciò, non era neanche la prima volta che il duo scherzava con la Rodriguez. Lei è stata spesso protagonista a Emigratis così come ai tempi de Le Iene. Non è tardata ad arrivare quindi la risposta della diretta interessata.

Belen Rodriguez: il suo messaggio ha stupito i telespettatori

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Getty Images)

Infatti, pubblicando il post su Instagram Belen non intendeva colpire loro, bensì alcuni leoni da tastiera che sono soliti sputare veleno addosso all’ex moglie di De Martino. E non appena si è resa conto di aver scatenato una polemica incredibile sul web, Belen ha deciso di chiarire direttamente con loro. E lo fa con un messaggio in Direct.

“Mi dispiace ma la frase della saponetta era perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate. Ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino” – si legge dunque nel messaggio inviato ai comici. Tra Belen Rodriguez e Pio e Amedeo, insomma, non è successo assolutamente nulla. Tutto bene quel che finisce bene.