“Non c’è grande entusiasmo”: bomba familiare su Pretelli e Salemi, confessione amara

Durante un’intervista radiofonica Pierpaolo Pretelli ha fatto una confessione molto amara sulla sua storia con Giulia Salemi: una vera bomba familiare.

pierpaolo pretelli giulia salemi intervista fidanzamento famiglia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a crescere, ma le difficoltà non mancano. Il secondo classificato del Grande Fratello Vip infatti ha rilasciato un’intervista molto amara a Non succederà più, in onda su Radio Radio. Nell’intervista il giovane ha parlato della sua relazione con la Salemi, evidenziando ancora una volta come nella sua famiglia non siano entusiasti.

Pretelli infatti ha detto che la famiglia ha capito l’importanza di questo legame, ma non riesce a superare il flirt con Elisabetta Gregoraci. Secondo il giovane, però, con la Gregoraci non ci sarebbe stato assolutamente nulla di fattibile. Per fortuna l’ex gieffino ha trovato la sua felicità al fianco della giovane influencer, e così i due hanno deciso di andare avanti nonostante le opposizioni.

LEGGI ANCHE >>> “Mi auguro di arrivarci”: Zenga mette i paletti e chiarisce la relazione con Rosalinda

Pierpaolo Pretelli e la storia con Giulia Salemi: “Si sono lasciati influenzare”

pierpaolo pretelli giulia salemi intervista fidanzamento famiglia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Durante l’intervista rilasciata a Non succederà più Pierpaolo Pretelli ha parlato molto della sua relazione con Giulia Salemi. Che la famiglia non sia entusiasta del fidanzamento si sa ormai da settimane. Anche nella casa del GF infatti il fratello di Pretelli era intervenuto per convincerlo a tornare dalla Gregoraci. Ad influenzare la famiglia, secondo l’ex gieffino, ci sarebbero state alcune dicerie in giro sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Imbarazzante”: bomba contro Sandra Milo, attacco frontale dopo lo show in TV

Nonostante il clima non sia ideale, la Salemi sembra non essere preoccupata dalla cosa. Secondo il giovane infatti, l’influencer sarebbe molto fiduciosa che la cosa si calmerà non appena avranno modo di conoscersi. L’obiettivo era quello di presentare la ragazza in famiglia durante il periodo pasquale. Le restrizioni per il contenimento della pandemia, però, potrebbero rimandare i piani di qualche settimana. Nel frattempo i due giovani sono più decisi che mai ad andare avanti in questa relazione, che li sta rendendo entrambi molto felici.