Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti al centro della trama, la sconvolgente scoperta

Nuove anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: al centro della trama ci sarà il personaggio di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Continua il grande successo dell’amata serie televisiva Il Paradiso delle Signore che, da diversi anni, allieta il pubblico di Rai Uno. Le storie, le vite che si intrecciano nello scenario di una Milano alle prese con il progresso che avanza. Uno dei protagonisti più amati, presente sin dalla prima puntata, è rappresentato dal pubblicitario Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Un personaggio che ha visto una completa evoluzione e che si prepara ad avere un ruolo principale nelle prossime evoluzione. Il suo personaggio, infatti, come emerge dalle ultime anticipazioni, dovrà fare i conti con una sconvolgente ed amara scoperta sul suo rapporto matrimoniale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la rivelazione rubata da una foto: nuovo personaggio in arrivo

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu ne Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Come raccontano le ultime anticipazioni, le prossime puntate non saranno molto semplici per il personaggio di Vittorio Conti. In particolare, l’uomo farà una sconvolgente scoperta sul rapporto che lega sua moglie Marta, interpretata da Gloria Radulescu, e Dante Romagnoli. interpretato da Luca Bastianello. Una scoperta che getterà l’uomo in uno stato di profonda disperazione e solitudine. Non vorrà sapere dell’interferenza di nessuno, nemmeno della sua famiglia. Anche se all’uomo arriverà una importante lettera di Luciano Cattaneo, interpretato da Giorgio Lupano. Un messaggio molto profondo a cui farà seguito un confronto che farà riflettere soprattutto Vittorio sul suo matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, i due attori non si trattengono: la scottante rivelazione

L’uomo, però, verterà anche in uno stato di completo malessere fisico. Prima l’operazione a cui sarà sottoposto a Parigi e che gli costerà una lunga convalescenza. Poi un malore che lo colpirà proprio all’interno del magazzino Il Paradiso delle Signore. Una situazione che spingerà l’intervento, anche se non richiesto, degli zii Adelaide ed Umberto, interpretati da Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. I due, infatti, ricorreranno all’intervento di un medico per sincerarsi anche delle condizioni mentali dell’uomo. Una situazione particolarmente complicata e ci sarà da capire cosa accadrà alla sua storia e soprattutto al suo matrimonio nelle prossime puntate.