“Avevo paura”: retroscena privato di Alessia Marcuzzi, la confessione è da brividi

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è raccontata in diretta Instagram ed ha rivelato un doloroso momento del suo passato.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nell’immaginario della televisione italiana, Alessia Marcuzzi rappresenta una delle migliori conduttrice per il grande pubblico. Lasciato alla collega Ilary Blasi il timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi si è concentrata sul progetto delle Iene. E non solo perché di primaria importanza per lei restano l’amore per i suoi genitori e per la sua grande famiglia. Proprio della sua vita privata ha voluto parlare nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Grazia. La conduttrice ha deciso di rispondere alle domande a cuore aperto. Non si è mai tirata indietro toccando anche alcuni argomenti particolarmente delicati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Me ne vado, non me ne frega niente”: lite furiosa all’Isola dei Famosi, abbandona il reality?

Il racconto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

La sua storia è cominciata facendo un grande passo indietro. É tornata indietro, a quando era giovane ed ai grandi timori che aveva quando si rapportava alle altre persone. Nei suoi rapporti interpersonali era uno il suo grande timore: “C’è stato un periodo in cui  avevo il timore di dire un po’ tutto perché non volevo ferire una persona. Un disagio dettato probabilmente dall’educazione che ho avuto dai miei genitori. Cerco di essere sempre un po’ morbida e non offendere mai le persone. Adesso però mi sento un po’ più libera”. Una famiglia, quella di origine, a cui la conduttrice ha sottolineato di essere profondamente legata. Anche perché i suoi genitori ed i suoi nonni sono l’esempio lampante del grande amore. I suoi genitori sono uniti sin da quando avevano sedici anni. Poi c’è la sua nonna che vive ancora nel ricordo del suo amato marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dopo “Le Iene”, un cambio netto: Elena Di Cioccio ci vuole riprovare

La conduttrice ha, invece, ammesso di aver fatto dei “disastri” in amore prima, però, di legarsi il suo attuale marito, Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi ha ricordato come si sono conosciuti ed ha raccontato del grande amore che attualmente li lega. “Ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anno”, ha rivelato. “Ogni volta che ci incontravamo, lui era fidanzato ed io ero fidanzata dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta!”. Si direbbe il destino che arriva e ti stupisce quando meno te lo aspetti.