Genitori e figli VIP italiani: tutte le somiglianze più incredibili

Anche tra i VIP italiani abbiamo delle somiglianze sorprendenti tra genitori e figli. Vediamone qualcuna.

Alcune volte ci sono dei tratti così inconfondibili che vengono trasmessi dai genitori ai figli che i pargoli diventano delle vere e proprie copie di mamma o papà. Vedimao tra i VIP italiani quali sono le somiglianze più ecclatanti.

Ornella Muti e Naike Rivelli

genitori figli VIP italiani somiglianze
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli – Fonte: Getty Images

Francesca Romana Rivelli, meglio nota con il nome d’arte Ornella Muti, ha tre figli, ma quella che gli assomiglia in assoluto di più è Naike Rivelli, la primogenita, che l’attrice ha avuto da José Luis Bermúdez de Castro nel 1974. Naike ha una carriera nel mondo dello spettacolo e ha lavorato anche come modella e cantante. Sembra che, oltre alla bellezza, dalla mamma abbia ereditato anche il talento!

LEGGI ANCHE >> Somiglianze incredibli: mamme e figlie VIP identiche

Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi

genitori figli VIP italiani somiglianze
Fonte: Instagram

Si sa da sempre che i maschietti assomigliano alle mamme, ma qui la somiglianza è incredibile. Tommaso Inzaghi, il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto nel 2001 dall’ex Simone Inzaghi, è una sua mini versione al maschile. Tommaso ha solo 19 anni e studia ancora; non ha seguito la carriera calcistica del padre, ma se invece volesse rimanere sulle orme della mamma, con quel bel faccino avrà di sicuro la strada spianata.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Monica Bellucci e Deva Cassel

genitori figli VIP italiani somiglianze
Deva Cassel – Fonte: Instagram

È balzata agli onori della cronaca un annetto fa, la bella Deva Cassel, quando è apparsa per la prima volta in una pubblicità di Dolce e Gabbana, inaugurando sua carriera nel mondo della moda. Monica Bellucci ha avuto Deva nel 2004 con il suo compagno di diciotto anni, Vincent Cassel. Nonostante i suoi 16 anni Deva sembra già una donna fatta e finita ed ha ereditato il fascino dalla famiglia, con gli stessi occhi della madre e la sua boccuccia a cuore. Le due si somigliano così tanto che Deva è stata anche accusata di essere ricorsa alla chirurgia.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

genitori figli VIP italiani somiglianze
Michelle Hunzicher e Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Come tutti sappiamo bene, Aurora è la figlia che Michelle Hunzicher ha avuto da Eros Ramazzotti. Aurora oggi ha 24 anni ed è simpatica, bella e genuina proprio come la mamma. Anche lei ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e  ha lavorato come conduttrice. Anche se non ha gli stessi colori, Aurora  in realtà assomiglia tantissimo nei tratti ad una giovane Michelle.

Al Bano e Yari Carrisi

genitori figli VIP italiani somiglianze
Da sinistra, Yari Carrisi, Pippo Baudo, Alterisio Paoletti, Albano – Fonte: Instagram

Il figlio di Al Bano ha già una certa età e questa certo è una somiglianza che abbiamo avuto modo di notare anni fa, ma c’è da dire che più “crescono” e più diventano identici. Yari Carrisi, classe 1973, è il secondogenito della coppia formata da Al Bano e Romina Power e, come i genitori, nella vita fa il musicista. 

LEGGI ANCHE >> Coppie VIP, ecco le più importanti del 2021