Somiglianze incredibli: mamme e figlie VIP identiche

Abbiamo scovato alcune mamme e figlie VIP con somiglianze impressionanti; si assomigliano come sorelle, a volte gemelle. Chissà il DNA dei papà dove è andato a finire.

Spesso i figli d’arte seguono le strade già spianate dai genitori ed entrano, a loro volta, nel mondo dello spettacolo o della moda. Ma alcuni eredi hanno una marcia in più: sono identici ai genitori non solo per talenti, ma anche per aspetto fisico. Il corredo genetico conta e quando è di qualità di vede.

Vanessa Paradis e Lily Rose

mamme figlie VIP somiglianze
Vanessa Paradis e la figlia Lily-Rose Depp – Fonte: Getty Images

La cantante e attrice Vanessa Paradis ha avuto una figlia nel 1999 con Johnny Depp e ci aspettavamo dei geni più dominanti dal bel divo. Invece Lily-Rose Melody Depp è una mini copia della mamma. Forse, dico forse, dal padre ha ereditato lo sguardo penetrante. Lily, seguendo l’orma dei genitori, lavora come attrice e modella.

LEGGI ANCHE >> La rivelazione di Michelle Hunziker: il perchè del suo nome

Lisa Bonet e Zoe Kravitz

mamme figlie VIP somiglianze
Lisa Bonet e la figlia Zoe Kravitz – Fonte: Getty Images

L’attrice Lisa Bonet ha una figlia nata dal matrimonio con Lenny Kravitz, il suo primo amore.  Tutti noi conosciamo molto bene la progenie di questa coppia: Zoe Kravitz. Zoe, degna figlia di questi due mostri sacri, lavora come attrice ed ha ormai una carriera di tutto rispetto. Buon sangue non mente, in tutti i sensi!

Reese Witherspoon e Ava Philippe

mamme figlie VIP somiglianze
Reese Witherspoon e la figlia Ava Phillippe – Fonte: Getty Images

L’attrice Reese Witherspoon ha tre figli, due dall’ex marito Ryan Phillippe e uno con l’attuale, Jim Toth. Tutti i suoi pargoli le assomigliano, ma con Ava Phillippe la somiglianza è incredibile. La primogenita di Reese e Ryan ha una folta chioma di capelli biondi, gli occhi chiari e il sorriso contagioso proprio come la mamma. Ava ha solo 21 anni ma sta già lavorando come modella, oltre a poter essere deifinita una influencer per il suo ampio seguito sui social; vedremo presto come proseguirà la sua carriera.

Cindy Crawford e Kaia Gerber

mamme figlie VIP somiglianze
Cindy Crawford e la figlia Kaia Gerber – Fonte: Getty Images

La supermodella Cindy Crawford ha passato la sua bellezza alla discendenza. La figlia che ha avuto nel 2001 dal marito Rande Gerber, infatti, è bellissima proprio come lei. La giovane Kaia ha deciso di sfruttare i doni genetici della mamma e intraprendere anche lei la carriera di modella. Le auguriamo buona fortuna, anche se probabilmente non ne avrà bisogno!

LEGGI ANCHE >> Bianca Guaccero esce allo scoperto e rivela: “Ho pianto tanto” – FOTO

Julianne Moore e Liv Freundlich

mamme figlie Vip somiglianze
Julianne Moore e la figlia Liv Freundlich – Fonte: Getty Images

Impossibile non capire che sono madre e figlia. La bella attrice dalla chioma rossa ha passato alla figlia il suo tratto distintivo: Liv Freundlich, la bambina avuta dall’ex marito Bart Freundlich, ha già 18 anni e più cresce più sembra la fotocopia della mamma. Liv, nonostante la giovane età, ha già avuto qualche esperienza come attrice, ma soprattutto si dedica a supportare le cause che gli stanno a cuore come attivista.

Impostazioni privacy