Che fine ha fatto Yvonne Sciò, l’ex stellina di Non è la Rai? Ecco com’è oggi

Scopriamo insieme come è oggi la vita di Yvonne Sciò, una delle ragazze diventate famose grazie a Non è la Rai.

Yvonne Sciò
Yvonne Sciò – Fonte: Getty Images

Yvonne Sciò è stata una delle prime ragazze che il programma Non è la Rai, allora alla sua prima edizione, ha portato al successo. Yvonne ha solo 22 anni quando comincia a condurre Non è la Rai insieme a Boncompagni, anche se ha già alle spalle qualche ruolo importante come la partecipazione al film di Carlo Verdone, Stasera a casa di Alice.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni lancia un trattamento per il trauma: cos’è l’EMDR?

La carriera

Yvonne Sciò
Yvonne Sciò con Gigi Proietti, 1990 – Fonte: Instagram

Anche se Non è la Rai ha lanciato la sua carriera e l’ha fatta conoscere al grande pubblico, in realtà Yvonne Sciò è rimasta solo pochissimi mesi nel programma, infatti lo ha abbandonato nel dicembre del 1991. La Sciò prese questa decisione per dedicarsi al cinema e di fatto si trasferì negli Stati Uniti per lavorare e studiare recitazione, migliorando anche l’inglese. Grazie al suo impegno Yvonne è riuscita ad ottenere ruoli in vari film e serie sia italiani che internazionali. Tra gli altri ricordiamo la sua apparizione del 1998 nella serie La Tata e il ruolo da protagonista nel 2001 in  Layover – Torbide ossessioni.

LEGGI ANCHE >> “Bettarini aveva perso completamente la testa per lei”: arriva la rivelazione che spiazza tutti

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Yvonne Scio (@yvonnescio)

Yvonne Sciò oggi

Yvonne, dopo la pausa che si era presa dal mondo dello spettacolo nel 2008 per la nascita della figlia, negli ultimi anni ha ripreso a lavorare. La Sciò ha messo a frutto i propri studi diventando anche regista e realizzando due film documentari, il primo nel 2015, Roxanne Lowit Magic Moments e il secondo, Seven Women, nel 2017. Oggi l’attrice è una mamma single e si occupa della sua bambina, Isabella Beatrice, avuta dal produttore Stefano Dammicco nel 2008.  I due si erano sposati nel 2005 ma il loro matrimonio è finito dopo qualche anno. In seguito Yvonne ha avuto una relazione con l’iraniano Hormoz Vasfi, ma anche questa nuova storia è terminata.