“Bettarini aveva perso completamente la testa per lei”: arriva la rivelazione che spiazza tutti

Sembra che Stefano Bettarini fosse realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci. La rivelazione inaspettata arriva da un cantante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sono iniziate a girare voci di corridoio su un’amicizia molto particolare tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Presumibilmente, l’ex calciatore si sarebbe innamorato di lei quando lavoravano insieme a Buona Domenica. Sarà vero tutto ciò? Intanto c’è qualcuno che sostiene che Stefano Bettarini fosse realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci a quei tempi. In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, un cantante svela questi retroscena. Chi è questo cantante? E quali dichiarazioni ha rilasciato?

Il cantante Stefano Picchi confessa che l’ex calciatore ha fatto un importante gesto per Elisabetta

In questa intervista sul magazine Nuovo, il cantante Stefano Picchi ha rivelato a tutti che Stefano Bettarini gli abbia chiesto di scrivere una canzone per Elisabetta Gregoraci, dopo avergli mostrato i loro messaggi di passione: “Mi ha chiesto di scrivere una canzone per Elisabetta Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Sembra che di questa canzone ci siano solo tre copie in circolazione: una per Elisabetta, la diretta interessata, una per l’ex marito di Simona Ventura e un’altra per il cantante. Inoltre il cantante ha confessato che la canzone parla di un amore difficile e impossibile, perché c’era già Flavio Briatore tra le scelte del cuore della Gregoraci.

“Parlava di questo amore difficile e impossibile, visto che c’era già Flavio Briatore nel parterre delle scelte di cuore della Gregoraci”

Potrebbe interessarti anche => Gregoraci da urlo al GF Vip: che foto!

Il cantante confessa quando Stefano Bettarini ha fatto un passo indietro

Il giornalista ha cercato di capire quando Stefano Bettarini ha realmente capito che non avrebbe potuto costruire nulla di importante con Elisabetta Gregoraci. Il cantante, con molta sicurezza, ha risposto dicendo che Stefano Bettarini si sarebbe messo l’anima in pace quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono convolati a nozze, proprio in quello stesso giorno: “Quel giorno mi ha telefonato dicendomi che era finita per sempre”.