Scherzo in studio al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini inizia a scappare ma il pubblico non apprezza la ‘scenetta teatrale’…

Durante la puntata del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Il reality re dell’intrattenimento vede nel 2021 l’edizione più lunga della storia, ma sembra davvero arrivato agli sgoccioli. Signorini non sa più cosa inventarsi per riempire le serate e questa volta lo show organizzato non ha fatto impazzire il pubblico.
La scenetta organizzata aveva creato confusione sul palco: durante la conduzione di Signorini spunta tra i piedi un topo peluche, quando ad un tratto gli ospiti iniziano ad urlare. Alfonso si gira vede qualcosa tra i piedi e inizia a correre per tutto lo studio. “Ma è un topo?? E’ un topo??” continua chiedere spostando la scenetta dietro le quinte.
Il finto terrore negli occhi dell’uomo inizia a far ridere anche gli ospiti che continuano a ripetere “E’ tutto a posto, tranquillo“, ma Alfonso non si dà per vinto: lo show deve continuare. Inizia a cercare la telecamera facendo finta di oscurare il tutto con la mano e continuando a ripetere “Mandate la pubblicità, mandate la pubblicità, io sto male” (eppure alla recita dello spavento non ci ha creduto nessuno).
Il video è diventato subito virale sulla pagina Instagram del programma, in poco tempo fa il giro del web. I commenti dei telespettatori ironizzano sulla poca bravura di Signorini.. vediamo che cosa hanno detto..
Potrebbe interessarti anche >>“Signorini perde colpi”: ironia e provocazioni sul conduttore del GF Vip
Lo show in diretta di Signorini disdegnato dal pubblico

Tantissimi commenti sotto il video condiviso dalla pagina Instagram del Grande Fratello: c’è chi assale con gli insulti la conduzione di Signorini, chi gli dà dell’incompetente, del falso e chi più ne ha ne metta. Tra insinuazioni e battutacce arrivano i commenti ironici che paragonano la finzione della scenetta del topo a quella della storia d’amore tra Rosalinda e Zenga.
Potrebbe interessarti anche >>Mediaset cambia le carte in tavola e rilancia: clamoroso ritorno per Alessia Marcuzzi
Visualizza questo post su Instagram
“Vero quanto le storie di amore di Rosalinda” si legge e poi subito sotto: “Ma la falsità di Alfonso ? Cioè neanche gli attori di cento vetrine…“. “Ma poi che scena finta davvero che tristezza!!!!” si continua a leggere sotto e così per centinaia di commenti. Insomma, forse il reality è davvero durato troppo, anche il pubblico si è stancato dell’intrattenimento forzato.