“Non sopporto queste tarantelle”: nuova dura sentenza nella telenovela Rosalinda-Dayane al GF Vip

La lite tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nella casa del GF Vip ha suscitato numerose reazioni: uno dei concorrenti ha detto frasi molto dure.

gf vip andrea zelletta rosalinda cannavò
L’ex tronista Andrea Zelletta (Instagram)

La quinta edizione del GF Vip è arrivata alla sua settimana conclusiva. Dopo oltre 5 mesi infatti la serata finale del 1 marzo si avvicina, con tre concorrenti – Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi – già qualificati. Nel corso dell’ultima puntata, che ha visto l’eliminazione di Giulia Salemi al televoto contro Stefania Orlando, uno degli argomenti più caldi è stato il rapporto tra la Mello e Rosalinda Cannavò.

Le due concorrenti, dopo molti mesi di amicizia, hanno avuto una brutta lite che ha rischiato di incrinare per sempre il loro rapporto. Dopo la puntata però le due ragazze si sono riavvicinate, stupendo tutti sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Nonostante la tempesta sia ormai alle spalle, c’è chi non ha apprezzato la lite e il successivo riavvicinamento: Andrea Zelletta infatti ha pronunciato parole molto dure.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi e i retroscena scioccanti sulla morte di Tenco a Sanremo: un racconto da brividi

Andrea Zelletta duro nella casa del GF Vip: “Basta tarantelle”

gf vip andrea zelletta rosalinda cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Il riavvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo la litigata in diretta durante la puntata di venerdì sera, non ha convinto tutti. Anche all’interno della casa del GF Vip infatti c’è chi pensa che questa nuova pace tra le due sia frutto di una strategia della brasiliana. Andrea Zelletta lo ha confidato a Stefania Orlando: secondo l’ex tronista la Mello si sarebbe avvicinata di nuovo solo perché Giulia Salemi è stata eliminata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino trattiene a stento le lacrime: “Non so cosa dirti”

Zelletta ha poi riportato le sue perplessità anche a Rosalinda, che lo ha tranquillizzato subito. Il tronista le ha detto che “non sopporta più queste tarantelle”, di avere un’altra idea di amicizia e di voler solo vedere la Cannavò serena. L’attrice ha raccontato di non voler tornare ad avere un rapporto come quello che hanno avuto fino ad ora, per evitare di rimanerci nuovamente male. Le parole molto dure di Dayane durante la puntata di venerdì scorso l’avrebbero scottata a tal punto da non permetterle più di fidarsi ciecamente.

Impostazioni privacy