GF VIP, Crisi per Giulia e Pierpaolo: “Non mi guarda più in faccia”

Giulia e Pierpaolo litigano furiosamente dopo la puntata di ieri sera. Il ragazzo l’accusa di non averlo difeso, Giulia scoppia in lacrime e si sfoga. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi scoppia in lacrime
Giulia Salemi scoppia in lacrime

Giulia e Pierpaolo hanno litigato durante la puntata di venerdì 5 febbraio. I due avevano già discusso qualche giorno fa per colpa delle insicurezze del gieffino: aveva accusato Giulia di non essere attratta fisicamente da lui. Dopo una lunga chiacchierata nel letto la show girl aveva cercato di farlo ragionare, ma lui ha continuato a lamentarsi.

Dopo una calma apparente, Pierpaolo sferra un altro attacco contro la ragazza: l’ha rimproverata di non essersi preoccupata di difenderlo quando è stato accusato per l’ennesima volta di non esporsi. Giulia crolla e si sfoga in un pianto davanti ad Alda.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita

La reazione di Giulia, “Non mi guarda più” e il pianto disperato

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

Giulia dopo l’ultima litigata con Pierpaolo crolla. Inizia a piangere e si sfoga con Alda D’Eusanio. Ha spiegato di aver cercato chiarimento, ma lui non ne ha voluto sapere: ha fatto muro. “Non ho alcuna voglia di stare qui ad ascoltarti” aveva tuonato l’ex velino.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, decisione dura: arriva la sanzione per la bestemmia in diretta

Alda ha sottolineato la tendenza della ragazza a riversare amore sugli altri, soprattutto gli uomini, pur di sentirsi a sua volta amata: “Dai il giusto valore alla lite con Pierpaolo” le ha consigliato. “Ha fatto il pazzo, neanche mi guarda in faccia” ha mugugnato tra le lacrime Giulia. “Tu dai valore a cose che non ne hanno, carichi di significato ciò che non dovrebbe averne” le ha confessato la D’Eusanio, come se fosse una mamma, facendo riferimento alla nomination di Stefania. Nelle prossime ore scopriremo se Pierpaolo ha intenzione di perdonarla.

Impostazioni privacy