Alfonso Signorini, decisione dura: arriva la sanzione per la bestemmia in diretta

La decisione è stata presa dalla Mediaset e da Alfonso Signorini, dicono le indiscrezioni: gravissimi provvedimenti per un ex concorrente che aveva bestemmiato durante una puntata del Gf.

Alfonso Signorini-
Alfonso Signorini-(Instagram)

A prendere la dura decisione dopo mesi è stato Alfonso Signorini con l’appoggio della Mediaset. La bestemmia del ex concorrente gieffino non era piaciuta per niente al palinsesto così ha deciso di prendere seri provvedimenti. Non è la prima volta che succede durante il reality show: sono tante le edizioni in cui concorrenti sono stati cacciati via per un linguaggio poco consono. Questa volta però il concorrente era rimasto nella Casa per solo 48 ore.

Dopo numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello Vip, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality dell’editore e del conduttore” così si legge da Mediaset. A tutto ciò è seguita una querela da parte di Alfonso Signorini. Avete capito di chi stiamo parlando??

Potrebbe interessarti anche >>“Laura Pausini picchiata dal fidanzato”: rivelazione choc arriva in diretta tv

Gravi provvedimenti per un ex concorrente Gf vip, ecco cosa è successo

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Instagram)

Parliamo proprio di Stefano Bettarini. L’ex calciatore è stato espulso dopo 48 ore nella Casa per aver bestemmiato. La cosa non gli è andata giù così ha continuato ad insultare il programma attraverso i suoi canali social. Tutto ciò non è passato in secondo piano, anzi, la direzione del programma ha deciso di querelarlo d’accordo con Alfonso Signorini.

Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani.
Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare.” Così aveva scritto qualche giorno fa Stefano, annunciando anche di essere uscito dalla quarantena. Poi sono seguiti altri post..

Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio.” Ha scritto, riferendosi ad Alfonso Signorini che ha deciso di ‘salvare’ Alda dopo l’espressione razzista, e poi ha continuato: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, terribile lutto per il ballerino: la sua fan numero uno se n’è andata

Dopo ciò è arrivata la decisione da Mediaset: è giusta la querela. Bettarini ha poi risposto nelle stories Instagram, sottolineando di stare in pace con se stesso perché in realtà è una ‘vittima’ e non ha colpe per quello che ha fatto.

Impostazioni privacy