Cristiano Ronaldo compie gli anni, il compleanno del calciatore sulla neve -FOTO

Oggi è il compleanno di Cristiano Ronaldo, classe ’85, il calciatore sta passando la giornata con sua moglie sulla neve. 

Georgina e Ronaldo
Georgina e Ronaldo (Instagram)

Era tre giorni fa, Cristiano Ronaldo pubblicava le foto della vittoria della Juventus: “Grande vittoria”, ricordava, “Abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine!”. Il fenomeno compie 36 anni quest’oggi, classe ’85, già con una carriera da urlo alle spalle. Ha segnato 762 gol in carriera, 5 Champions League, 4 mondiali per club, Palloni d’oro e titoli sparsi.

Il regalo più grande però è sua moglie: Georgina lo rende uno degli uomini più invidiati in Italia e non solo. Oggi la bellissima donna ha pubblicato diverse foto che la ritraevano insieme al marito sulla neve: hanno deciso di passare così il compleanno del calciatore.

Per il momento non sappiamo se sia stato questo il ‘regalo’ di compleanno, o se nelle prossime ore arriveranno gli auguri e qualche sorpresa, per il momento le foto li ritraggono felici e spensierati sopra metri di neve.

Potrebbe interessarti anche >>Scattano le misure anti-folla: ecco come si prospetta il primo weekend giallo

Il compleanno del calciatore sulla neve insieme a Georgina

Georgina Rodriguez, moglie di Ronaldo
Georgina Rodriguez, moglie di Ronaldo (Instagram)

Le foto li ritraggono su una motoslitta che corre su metri e metri di neve: il paesaggio è completamente imbiancato e sta anche nevicando! I due sembrano davvero divertirsi.  Georgina sottolinea il suo forte amore per la natura anche in didascalia, ricorda l’importanza e la bellezza degli alberi riprendendo il bosco di fronte a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Potrebbe interessarti anche >>Nuova uscita Apple: questa volta è un dispositivo per la salute

I due hanno deciso di prendersi un pò di tempo da passare insieme senza i piccoli: le foto, infatti, li ritraggono da soli. Sono ormai già tre giorni persi nella natura, forse proprio perché il compleanno della bellissima donna è stato pochi giorni fa: hanno deciso di conciliare le due date. Come continuerà la giornata? Seguiteci per gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy